Pippo sto mettendo su l ultima versione che hai postato va bene o ne prendo uno precedente?
Installata, anch'io sto provando lo script, ho usato l'opzione m2sd apps enable. Per il momento tutto bene
Ultima modifica di Taddi; 20-11-12 alle 08:32
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Originariamente inviato da Angel2712
L'ultima va bene.
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Ultima modifica di pippo60gd; 20-11-12 alle 05:07
A me lo script Mount2SD non piace un gran che, ho provato a spostare apps, dalvik e cache sulla SD ho una CL10 ma tutto poi risultava più lento, e comunque asphalt6 e aptoide mi dicevano che non avevo abbastanza spazio. Ho provato a usare l'opzione disable ma quello che ho ottenuto dopo un reboot è che avevo anche perso la modalità di recovery dal tasto Power. Per fortuna me ne seno accorto in tempo con Novo7 tool ho reinstallato la recovery ed ora ho fatto tutti e tre i wipe (compreso data/factory). La ROM è più che buona, ma attenti a giocare com m2sd può essere MOLTO pericoloso.
Penso di avere capito a cosa erano dovuti i miei problemi di memoria ho la memoria interna piena dal comando mount vedo che /storage/sdcard0 è usata al 100%. Ero convinto che da recovery facendo il wipe data/facory si pulisse anche questa, quale è il comando per ripulire tutto ?
questa rom è compatibile con lo smartpad 740s1??
Ciao ragazzi alla fine sono riuscito a far funzionare il tag alla grande,complimenti a Pippo e grazie per il lavoro che svolti sei un grande
Ho solo una domanda,vorrei far funzionare la mia chiavetta huawey brand vodafone,come posso fare??
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Pippo nel tuo prossimo lavoro ,non si potrebbero inserire dei driver x mettere una webcam usb da poterla utilizzare x girare filmati o fare foto??o esiste già un apk che ti permette tutto cio,se ho detto una str....mi scuso in anticipo..