Visualizzazione stampabile
-
infatti è quello che ho dovuto fare ... purtroppo ho dovuto rimettere la stock rom ...
ma con quali tasti hw sarei pouto entrare nella cwm ?? perchè ho provato il vol+ e power ... altri modi generici trovati in giro per gli allwinner ma nulla .. non sono riuscito
-
Scusa il ritardo nella risposta:
vol+ e power per 6 secondi poi rilasci il tasto power e dopo 1 secondo rilasci il tasto vol+.
Per Pippo: credo che il problema sia nel modulo wifi quando infatti il wifi è attivo il tablet sembra ubriaco :) se si riuscisse a migliorarlo non dispiacerebbe, cmq un grazie infinite senza il tuo lavoro saremmo qui a maledire Mediacom e il suo tablet da 99€ XD
-
era il metodo che ho provato ma nulla .... non ne voleva sapere di entrare in recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
era il metodo che ho provato ma nulla .... non ne voleva sapere di entrare in recovery.
XD allora come non detto cmq a me funziona alla grande.
-
Raga una domanda, avendo già installata la versione del 31.10 posso aggiornare alla nuova versione senza eseguire un full wipe per non perdere tutte le app installate e i settaggi sul tablet? Quale procedura dovrei seguire? Grazie a chi mi risponderà.
-
Quote:
kelevra
XD allora come non detto cmq a me funziona alla grande.
Funziona spesso ma non sempre, soprattutto non va quando ne hai bisogno ed esempio quanto sei bloccato al boot.
-
se non fai una data/factory reset dalla Recovery le apps rimangono, fatti prima un bel backup o con Titanium o con app2zip o con la recovery e poi procedi come indicato in prima pagina
-
Quote:
vituccio73
Raga una domanda, avendo già installata la versione del 31.10 posso aggiornare alla nuova versione senza eseguire un full wipe per non perdere tutte le app installate e i settaggi sul tablet? Quale procedura dovrei seguire? Grazie a chi mi risponderà.
Se non fai una data/factory reset dalla Recovery le apps rimangono, fatti prima un bel backup o con Titanium o con app2zip o con la recovery e poi procedi come indicato in prima pagina
-
Quote:
guntank
Scusate se disturbo ancora, ho le seguenti tre chiavette Huawei, E220, E270, K4505.
C'è la speranza che almeno una delle tre funzioni? Non sono riuscito in nessun modo a farle funzionare, mentre con la rom originale la E220 e la E270 andavano benissimo :(
Scusate se mi autoquoto ma è un problema grosso non poter usare le chiavette 3G, qualche consiglio?
Grazie e scusate ancora il disturbo
-
Quote:
centrored
ma i driver hdmi???:(
Vi comunico che dalla prox release l'HDMI ci sarà!!! Ci sarà anche un aggiornamento del kernel alla release 3.0.52+.