Visualizzazione stampabile
-
Rom installata. Tutto funziona senza problemi finora. Purtroppo non posso provare l'HDMI perchè non ho nessun apparecchio interfacciabile con questa porta. Avrei una domanda: c'è qualcuno che sa se esiste in commercio un auricolare con microfono che riesce ad escludere il microfono del tablet al momento dell'inserimento? Ne ho provati 4 tipi, ma nessuno riesce ad escludere il microfono (il forellino) del tablet ed abilitare quello dell'auricolare. Per me sarebbe molto utile perchè uso molto le videochiamate con skype
-
Quote:
Originariamente inviato da Angel2712
Ciao ragazzi ma secondo voi è possibile installare whatsapp sul dispositivo??? Grazie
Inviato dal mio MP711I usando
Androidiani App
Io ho ancora la ROM stock e l'ho installato senza problemi.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo60gd
Grazie pippo adesso provo,ho visto una nuova versione per installarla devo fare un installazione pulita o posso aggiornare tramite qualcosa????
-
Quote:
Angel2712
Grazie pippo adesso provo,ho visto una nuova versione per installarla devo fare un installazione pulita o posso aggiornare tramite qualcosa????
Aggiorna tramite cwm. Di solito non bisogna fare nulla, se noti anomalie fai prima un wipe cache e un wipe dalvik, e solo in casi estremi un wipe data.
-
Quote:
pippo60gd
Nuova release:
Aggiornato kernel alla ver. 3.0.52+;
Aggiornato grmalloc alla ver. r3p1rel1;
Aggiornato CyanogenMod;
Aggiunto supporto HDMI;
Ho installato ieri sera, ma nel menù impostazioni non trovo nessuna voce riguardo al hdmi, è normale?
Grazie.
-
Quote:
coscrit78
Ho installato ieri sera, ma nel menù impostazioni non trovo nessuna voce riguardo al hdmi, è normale?
Grazie.
Si, tranquillo. L'HDMI viene settato automaticamente quando si inserisce il cavetto. Ho anche implementato il menù a cui ti riferisci, ma non l'ho inserito perché funziona con ics, ora l'ho modificato per farlo funzionare con JB, lo sto provando.
-
Bravo Pippo e grazie, installata ieri sera tutto ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da pippo60gd
Si, tranquillo. L'HDMI viene settato automaticamente quando si inserisce il cavetto. Ho anche implementato il menù a cui ti riferisci, ma non l'ho inserito perché funziona con ics, ora l'ho modificato per farlo funzionare con JB, lo sto provando.
Non è proprio lo stesso argomento,ma approfitto per chiederti una cosa:ho provato a collegare il dac,ma l'audio continua dall'altoparlante del tablet.
Quindi ,dove posso cercare una soluzione? Non mi piace chiedere "me lo implementi"?
Ho guardato sui repo di Cristian troy,senza successo, sulla sua rom lo usavo.
Se reinstallo la rom,usando lsmod mi dovrebbe dire i moduli caricati, giusto?
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
-
Quote:
timon
Non è proprio lo stesso argomento,ma approfitto per chiederti una cosa:ho provato a collegare il dac,ma l'audio continua dall'altoparlante del tablet.
Quindi ,dove posso cercare una soluzione? Non mi piace chiedere "me lo implementi"?
Ho guardato sui repo di Cristian troy,senza successo, sulla sua rom lo usavo.
Se reinstallo la rom,usando lsmod mi dovrebbe dire i moduli caricati, giusto?
Inviato dal mio MP711I usando
Androidiani App
Salva questo codice come 10usbaudio, e rendilo avviabile
codice:
#!/system/bin/sh
#
insmod /system/lib/modules/snd-hwdep.ko
insmod /system/lib/modules/snd-rawmidi.ko
insmod /system/lib/modules/snd-usbmidi-lib.ko
insmod /system/lib/modules/snd-usb-audio.ko
echo "done USB Audio Modules Autoload"
Poi copialo in /etc/init.d/
Aggiornamento: c'è un piccolo problema: mancano alcuni moduli sulla ROM. Appena posso li aggiungo.
-
Pippo riuscirai a mettere android 4.2 su questo tablet?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App