Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra
Ragazzi ma solo io registro il problema che una volta in stand by il tablet si surriscalda e si spegne? Come avete impostato il wifi? Grazie Anticipatamente.
Impostazioni->wifi, clicca sui tre punti in alto a destra ->avanzate->Mantieni wifi-durante sospensione-> solo quando collegato oppure mai.
-
Quote:
pippo60gd
Impostazioni->wifi, clicca sui tre punti in alto a destra ->avanzate->Mantieni wifi-durante sospensione-> solo quando collegato oppure mai.
Grazie Pippo spero di risolvere sto fastidiosissimo problema che poi è l'unico riscontrato. Per il resto tanti Thanks!!!
-
Ragazzi devo ricredermi...ho un problema...quando collego il tablet alla TV con il cavo HDMI non si vede nulla...come se non fosse attaccato!
Inviato dall mia ciavatta volante usando Androidiani App
-
Quote:
pippo60gd
Niente da fare Pippo quando il tablet va in stand-by si chiude e non riesco ad aprirlo se non entrando in recovery. Cosa può essere?
-
Quote:
droidmax
Ragazzi devo ricredermi...ho un problema...quando collego il tablet alla TV con il cavo HDMI non si vede nulla...come se non fosse attaccato!
Inviato dall mia ciavatta volante usando
Androidiani App
Solo l'ultima versione supporta l'HDMI
-
Quote:
kelevra
Niente da fare Pippo quando il tablet va in stand-by si chiude e non riesco ad aprirlo se non entrando in recovery. Cosa può essere?
Lo fa solo con l'wifi attivo?
-
Quote:
pippo60gd
Lo fa solo con l'wifi attivo?
Si esatto, se disattivo il wifi va tranquillamente in stand-by e non si chiude. Perchè col wifi crasha secondo te?
-
Quote:
kelevra
Si esatto, se disattivo il wifi va tranquillamente in stand-by e non si chiude. Perchè col wifi crasha secondo te?
Hai qualche programma che gestisce l'wifi?
-
scusa io credo di aver scaricato l'ultima versione...me la puoi linkare per sicurezza, perchè allora ho sbagliato ci sono stati nuovi aggiornamenti da qualche giorno a oggi?
Quote:
pippo60gd
Solo l'ultima versione supporta l'HDMI
-
Quote:
droidmax
scusa io credo di aver scaricato l'ultima versione...me la puoi linkare per sicurezza, perchè allora ho sbagliato ci sono stati nuovi aggiornamenti da qualche giorno a oggi?
https://docs.google.com/open?id=0B6W...2NNd0tGRFJFUWM