Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pippo60gd  

Sarebbe da farti una statua!!

- 

Quote: 

A me è capitato quando da cwm era montata la directory system. 

capisco e' cosa devo fare?

- 

Quote: 

A me è capitato quando da cwm era montata la directory system. 

capisco e' cosa devo fare per favore?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lragnini  
capisco e' cosa devo fare per favore? 

In sequenza devi:
 scaricare il file zip per l'installazione nella sdcard esterna;
 riavviare da cwm,  selezionare il file zip e installarlo. Se ti si blocca ancora devi rimontare la rom stock con LiveSuite, e poi seguire la procedura descritta nella prima pagina: per chi non ha CWM.

- 

ciao pippo, provengo dalla cm9 di christian  e la sua relativa cwm, ho agito nel modo seguente:
 1) messo sulla sd lo zip con la cwm presente qui sul topic,
 2) fatto il backup  della rom precedentemente installata (CM9)
 3) full WIPE cache, delvkit, e user
 4) installato la tua rom in ultima versione (26/11)
 5) ripetuti tutti i wipe e installato le gapps per 4.1.1 e riavviato...
 a questo punto il tablet si blocca dalla schermata iniziale con la scritta SmartPad711i
 quindi ho proceduto come prima facendo tutti i  WIPE ma omettendo l'installazione delle GAPPS  ottenendo tuttavia sempre il blocco tablet allo stesso punto.
 NB: io non ho creato alcuna partizione anche se scorrendo il 3d s parla di una partizione fat32.... ma nel tutorial in prima pagina, non si fà alcun accenno ad esso.... o almeno non ho trovato...

quindi richiedo cortesemente aiuto a sbloccare il tablet, grazie.

- 

Quote: 

In sequenza devi:
 scaricare il file zip per l'installazione nella sdcard esterna;
 riavviare da cwm,  selezionare il file zip e installarlo. Se ti si blocca ancora devi rimontare la rom stock con LiveSuite, e poi seguire la procedura descritta nella prima pagina: per chi non ha CWM.

grazie ho capito devo installare tutto da zero allora partendo dalla stock che zibidei cmq grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tommybig86  
ciao pippo, provengo dalla cm9 di christian  e la sua relativa cwm, ho agito nel modo seguente:
 1) messo sulla sd lo zip con la cwm presente qui sul topic,
 2) fatto il backup  della rom precedentemente installata (CM9)
 3) full WIPE cache, delvkit, e user
 4) installato la tua rom in ultima versione (26/11)
 5) ripetuti tutti i wipe e installato le gapps per 4.1.1 e riavviato...
 a questo punto il tablet si blocca dalla schermata iniziale con la scritta SmartPad711i
 quindi ho proceduto come prima facendo tutti i  WIPE ma omettendo l'installazione delle GAPPS  ottenendo tuttavia sempre il blocco tablet allo stesso punto.
 NB: io non ho creato alcuna partizione anche se scorrendo il 3d s parla di una partizione fat32.... ma nel tutorial in prima pagina, non si fà alcun accenno ad esso.... o almeno non ho trovato...

quindi richiedo cortesemente aiuto a sbloccare il tablet, grazie.

Dovrebbe bastare fare un wipe reset data, altrimenti bisogna ripartire dalla stock rom.

- 

strano... ho fatto solo di nuovo il wipe ed è partito.... strano.. cmq grazie!

falso allarme si è spento lo schermo e risultava morto ho riacceso il tablet.. e di nuovo bloccato.... ke p... come uso live suite?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tommybig86  
strano... ho fatto solo di nuovo il wipe ed è partito.... strano.. cmq grazie!

falso allarme si è spento lo schermo e risultava morto ho riacceso il tablet.. e di nuovo bloccato.... ke p... come uso live suite?

https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-711i.html

- 

non ci credo questa è sfiga nera!  ho visto il post da te fornitomi, e id conseguenza ho scaricato il live suite 1.9 bene avvio mi riconosce il device arriva a 53% e li black out corrente! accendo il pc... e  in gestione periferiche vedo questo device USB Device(VID_1f3a_PID_efe8)con il triangolino co codice 10 ( impossibile avviare dispositivo) vi prego aiutatemi!