Visualizzazione stampabile
-
provato, ho fatto i wipe, ho provato a riflashare la rom... ma nulla...rimane fermo sulla scritta "SmartPad" ... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
provato, ho fatto i wipe, ho provato a riflashare la rom... ma nulla...rimane fermo sulla scritta "SmartPad" ... :(
prova a togliere la sdcard esterna.
-
la sd esterna non c'è, quella che lui chiama sd esterna ma in realtà sarebbero i 4 gb di memo interna... non so se mi sono spiegato... ??
non uso la memo esterna
-
Quote:
droidmax
la sd esterna non c'è, quella che lui chiama sd esterna ma in realtà sarebbero i 4 gb di memo interna... non so se mi sono spiegato... ??
non uso la memo esterna
Non molto. Se ti rimane il boot nell'immagine iniziale (che viene caricata dal kernel) significa che non trova il file system. È molto strano.
-
Quote:
guntank
Secondo me è una bomba, è stabilissimo e molto reattivo (specie con l' opzione di usare la sd esterna al posto di quella interna), ci ho messo Chrome beta come browser e sembra davvero un altro tablet.
L' unica cosa che manca è il fix dell' accelerometro, speriamo che si riesca a fare qualcosa.
guntank, potresti darmi un elenco dei giochi che dovrebbero funzionare con il fix per l'accellerometro?
-
SI, Infatti molto molto strano...non capisco come posso risolvere...?? perche poi provando a riflashare la rom, mi diceva "installation aborted" :(
-
Quote:
droidmax
SI, Infatti molto molto strano...non capisco come posso risolvere...?? perche poi provando a riflashare la rom, mi diceva "installation aborted" :(
Rimetti la stock rom con livesuite.
-
-
Quote:
droidmax
livesuite...?? cos'è??
https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-711i.html
-
Qualcuno può formirmi una lista dei giochi che hanno bisogno del fix dell'accellerometro per funzionare?