Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
ciao pippo grazie ma
non riesco a farlo entrare in recovery...in nessun modo
Strano, perché il tablet parte con il clock a 1008 e solo dopo aver caricato il sistema vengono settate le impostazioni. Dovresti riuscire ad entrare in recovery.
-
Quote:
pippo60gd
Strano, perché il tablet parte con il clock a 1008 e solo dopo aver caricato il sistema vengono settate le impostazioni. Dovresti riuscire ad entrare in recovery.
infatti prima si avviava normalmente e dopo 3 secondi si spegneva e si riavviava, adesso resta la schermata CM10 all'infinito
ma ho provato in tutti i modi a entrare in recovery almeno 50 volte ma niente si avvia e basta
-
Quote:
kalikalikali
infatti prima si avviava normalmente e dopo 3 secondi si spegneva e si riavviava, adesso resta la schermata CM10 all'infinito
ma ho provato in tutti i modi a entrare in recovery almeno 50 volte ma niente si avvia e basta
Tieni premuto il tasto power per 5 minuti. Poi riprova a entrare in recovery.
-
ma nel frattempo che io tengo premuto il tasto power lui è nella schermata cyanogenmod...è normale o doveva rimanere a schermo nero?
cmq niente mi stanno facendo male le dita sto provando in tutti i modi, ma nn cambia una virgola
-
Quote:
kalikalikali
ma nel frattempo che io tengo premuto il tasto power lui è nella schermata cyanogenmod...è normale o doveva rimanere a schermo nero?
Tienilo premuto finché si spenga completamente.
-
No aspetta
se premo e tengo premuto il tasto power da tablet spento, lui si avvia, e per 5 minuti io sto con il tasto premuto e lui sta nella schermata cyanogen
e questo l'ho fatto
poi ho riprovato a entrare in recovery altre 50 volte ma nn cambia niente
sono sicuro di fare la procedura correttamente, perchè sono abbastanzaa appassionato di tecnologia, quindi ho dimestichezza con questi casini
Da tablet completamente spento faccio la procedura per la recovery ma niente
inoltre non capisco perchè nn si riavvia più nemmeno per tre secondi, cosa può essere cambiato
ma nn ci sono altri modi per entrare nel tablet
ad esempio con alcuni dispositivi si poteva usare Odin
Io ho provato a collegarlo al pc ma nn lo vede manco per niente
-
Quote:
kalikalikali
No aspetta
se premo e tengo premuto il tasto power da tablet spento, lui si avvia, e per 5 minuti io sto con il tasto premuto e lui sta nella schermata cyanogen
e questo l'ho fatto
poi ho riprovato a entrare in recovery altre 50 volte ma nn cambia niente
sono sicuro di fare la procedura correttamente, perchè sono abbastanzaa appassionato di tecnologia, quindi ho dimestichezza con questi casini
Da tablet completamente spento faccio la procedura per la recovery ma niente
inoltre non capisco perchè nn si riavvia più nemmeno per tre secondi, cosa può essere cambiato
ma nn ci sono altri modi per entrare nel tablet
ad esempio con alcuni dispositivi si poteva usare Odin
Io ho provato a collegarlo al pc ma nn lo vede manco per niente
Tranquillo, niente panico prova a leggere un mio vecchio post
-
Quote:
Taddi
IMMENSOOO
Ok seguita la procedura come da manuale tab formattato e pronto a ripartire
Adesso riflasho la rom e nn la tocco più
ciao
-
@kalikalikali
Io sarei Taddi :)
-
Quote:
Taddi
@kalikalikali
Io sarei Taddi :)
ah infatti qualcosa nn mi tornava con i nick
Grazie Taddy
Cmq ti ho ringraziato anche su quel post
ringrazio cmq anche Pippo che mi è stato dietro per un po'
Cmq la tua soluzione davvero è stata perfetta e quando ormai avevo perso tutte le speranze
Grazie 1000 Taddy ciaooo
ps ho modificato il post precedente
mi sa che dopo un paio di ore che smanetto su sto tablet, il cervello mi è andato un po' fuori fase