Visualizzazione stampabile
-
ho appena finito di testare la tua nuova rom...ho visto che ora il comando modprobe funziona! Non mi esce però la seconda immagine che hai allegato precedentemente https://plus.google.com/u/0/photos/1...95315044870386 !Come hai fatto?
Quote:
Originariamente inviato da
pippo60gd
-
Quote:
torio
digita dmesg
-
mi ha dato come risposta una serie di dati...tra i quali hauppauge nova-t stick successfully initialized and connected Ora devo trovare un programma compatibile per il dvb-t o sbaglio?
Quote:
pippo60gd
digita dmesg
-
Quote:
torio
mi ha dato come risposta una serie di dati...tra i quali hauppauge nova-t stick successfully initialized and connected Ora devo trovare un programma compatibile per il dvb-t o sbaglio?
Giusto. Mi hanno parlato di droidtv, ma non so dirti altro.
-
ho già scaricato una versione di droidtv e mi dice che non trova un dispositivo dvbt collegato! avevo sentito parlare di wscan ma non riesco a trovare l'apk
-
Quote:
torio
ho già scaricato una versione di droidtv e mi dice che non trova un dispositivo dvbt collegato! avevo sentito parlare di wscan ma non riesco a trovare l'apk
digita ls -a /dev/dvb dopo aver caricato i driver e connesso il dispositivo.
L'autore di droidtv consiglia di settare i permessi di /dev/dvb così:
su chmod 777 /dev/dvb*
-
sono riuscito tramite droid tv a sintonizzare la lista dei canali...quando però metto su di un canale tv appare scritto ad esempio canale 5 segnale alll' 80 per cento errori 0 ma non si vede che una finestra nera!
Quote:
pippo60gd
digita ls -a /dev/dvb dopo aver caricato i driver e connesso il dispositivo.
L'autore di droidtv consiglia di settare i permessi di /dev/dvb così:
su chmod 777 /dev/dvb*
-
credo che a non funzionare sia proprio il programma per lo streaming della tv connesso a droidtv! Poi un'altra cosa ,ogni volta che spengo il tablet devo ricaricare il modulo con modprobe,poi settare i permessi tramite chmod e infine andare nella cartella dev/dvb da file manager e autorizzare lettura e scrittura.
-
Quote:
torio
credo che a non funzionare sia proprio il programma per lo streaming della tv connesso a droidtv! Poi un'altra cosa ,ogni volta che spengo il tablet devo ricaricare il modulo con modprobe,poi settare i permessi tramite chmod e infine andare nella cartella dev/dvb da file manager e autorizzare lettura e scrittura.
Il caricamento del modulo può essere fatto tramite il file /etc/init.d/02modules, per settare i permessi bisogna aggiungere una riga al file ueventd.sun4i.rc, comunque non è cosa da poco essere riuscito a far funzionare il modulo.
-
di sicuro far funzionare il modulo è stata una cosa stupenda! Ho modificato il file 02modules e ueventd.sun4i.rc Il primo rimane uguale a come l'ho scritto anche dopo il riavvio del tablet , il secondo ovvero ueventd.sun4i.rc dopo il riavvio non riporta più la stringa che ho inserito ovvero /dev/dvb 0777 system system Dopo il riavvio avviando l'emulatore terminale e digitando lsmod vengono visualizzati tutte le periferiche caricate ma non collegate tipo hid sony , hid pl , hid gaff ma non la mia dvb usb dib0700 !
Quote:
pippo60gd
Il caricamento del modulo può essere fatto tramite il file /etc/init.d/02modules, per settare i permessi bisogna aggiungere una riga al file ueventd.sun4i.rc, comunque non è cosa da poco essere riuscito a far funzionare il modulo.