Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torio
di sicuro far funzionare il modulo è stata una cosa stupenda! Ho modificato il file 02modules e ueventd.sun4i.rc Il primo rimane uguale a come l'ho scritto anche dopo il riavvio del tablet , il secondo ovvero ueventd.sun4i.rc dopo il riavvio non riporta più la stringa che ho inserito ovvero /dev/dvb 0777 system system Dopo il riavvio avviando l'emulatore terminale e digitando lsmod vengono visualizzati tutte le periferiche caricate ma non collegate tipo hid sony , hid pl , hid gaff ma non la mia dvb usb dib0700 !
Per scrivere in /etc (che è un link a /system/etc/) devi settare system in lettura scrittura cosi:
su mount -o remount,rw /system
Per ueventd.sun4i.rc mi sembra che bisogna settare il lettura scrittura la root / (devo verificare).
ERRATA CORRIGE:
Infatti non è così. Bisogna fare un file update per poter modificare ueventd.sun4i.rc. Lo preparo.
-
Quote:
torio
di sicuro far funzionare il modulo è stata una cosa stupenda! Ho modificato il file 02modules e ueventd.sun4i.rc Il primo rimane uguale a come l'ho scritto anche dopo il riavvio del tablet , il secondo ovvero ueventd.sun4i.rc dopo il riavvio non riporta più la stringa che ho inserito ovvero /dev/dvb 0777 system system Dopo il riavvio avviando l'emulatore terminale e digitando lsmod vengono visualizzati tutte le periferiche caricate ma non collegate tipo hid sony , hid pl , hid gaff ma non la mia dvb usb dib0700 !
Questo è il file update.zip da installare da cwm.
Ho modificato il file ueventd.sun4i.rc aggiungendo queste due righe:
/dev/dvb 0777 system system
/dev/dvb/* 0777 system system
e il file 02modules aggiungendo:
modprobe dvb-usb-dib0700
-
torio, non vorrei sbagliarmi ma credo che droidtv abbia bisogno di un media player per funzionare, prova ad installare vlc per android.
-
dopo questo aggiornamento non funziona più droidtv
-
droidtv ha già integrato un player che non funziona...ho cmq installato vlc per android ma non si può aprire il flusso di streming del digitale terrestre
Quote:
pippo60gd
torio, non vorrei sbagliarmi ma credo che droidtv abbia bisogno di un media player per funzionare, prova ad installare vlc per android.
-
Quote:
torio
droidtv ha già integrato un player che non funziona...ho cmq installato vlc per android ma non si può aprire il flusso di streming del digitale terrestre
Purtroppo si va per tentativi... Io non posso fare delle prove. Ha almeno caricato il modulo? Se fai qualche progresso segnalalo.
-
pippo60gd, sto cercando di inviarti un PM per un problema ma non mi permette di farlo perchè dice che la tua cartella messaggi è satura...
come posso contattarti in altro modo?
TIA
-
Quote:
mediawiz
pippo60gd, sto cercando di inviarti un PM per un problema ma non mi permette di farlo perchè dice che la tua cartella messaggi è satura...
come posso contattarti in altro modo?
TIA
email: pippo60gd@yahoo.it
-
allora ti posso dire che grazie al tuo ultimo update file di oggi il modulo dvb usb dib0700 viene caricato in automatico ad ogni avvio del tablet, per quanto riguarda le autorizzazioni chmod anch'esse sono funzionanti...però devo autorizzare, ogni volta manualmente tramite il programma file manager ,ogni singola cartella prima la dev poi la dvb poi la adapter0 cliccando su autorizzazioni (che è una opzione disponibile con questo programma) alla lettura, alla scrittura e all'esecuzione(cioè flaggando tutte le caselle di autorizzazone che sono disponibili)
Quote:
pippo60gd
Purtroppo si va per tentativi... Io non posso fare delle prove. Ha almeno caricato il modulo? Se fai qualche progresso segnalalo.
-
pippo ti volevo dire che sto provando un altro programma per la scansione e visione della tv nella sua versione gratuita,si chiama android tv goprasoft.E' quasi identico a droidtv ma una volta fatta la scansione (sempre tramite wscan che è integrato come nel caso di droidtv) non memorizza i canali trovati , quindi non so se funzionerebbe.Si tratta comunque di un programma molto recente del 24/12/2012 .Dello stesso programma c'è anche una versione a pagamento.