non so come funziona adb
Visualizzazione stampabile
non so come funziona adb
Segui questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html
Ciao ragazzi, anche se al momento il Tablet è in assistenza(da un mese e mezzo), appena lo riavro' vorrei installare questa ROM pero' sono nuovo in questo campo se potete elencare qualche guida per iniziare vi sarei grato :)
Aggiornate la CWM.
Recovery CWM CyanogenMod Jelly Bean (da installare da CWM): cwm_recovery_711i-20130115.zip
È stato risolto il problema del logo di installazione.
pippo60gd
hai letto la mail che ti ho scritto ieri?
Ciao Pippo neanche tramite adb funziona...cmq il problema reale è che non trovo un' applicazione che faccia vedere lo stream prodotto dalla penna dvbt usb...droid tv e androidtv provati e non funzionanti...dovrebbe funzionare con mumudvb, ma come ti dicevo, non so da dove iniziare!
Posso raccontare la mia esperienza con il tablet 910i, la CM9 di Christian Troy ed i moduli dvb compilati sempre da Christian.
I moduli funzionano, droidtv funzionicchia nel senso che la versione di w_scan inclusa non trova tutti i canali del digitale terrestre ma solo alcuni, il cambio canale non funziona, e l'aspetto dell'imagine non si può cambiare per cui le trasmissioni 16:9 sono inguardabili.
Sono però riuscito ad utilizzare da riga di commando dvblast compilato sempre da Christian ed incluso nel suo zip dei moduli dvb. Con dvblast e mxplayer (oppure vlc) la visione di un solo canale è ottima. Per cambiare canale però bisogna far ripartire dvblast con la configurazione dell'altro canale per cui è molto scomodo. Il problema principale è che w_scan incluso anche questo da Christian non fa bene la scansione (bisogna trovare una versione che va bene per il digitale terrestre italiano). Ho dovuto fare la scansione dei canali su Windows ed ho preso da li le frequenze per poter configurare dvblast. L'applicazione Android TV DVB-T di GOPRASOFT promette bene ma costa 5 euri e non c'è una versione gratuita di prova (anche questa utilizza w_scan internamente per cui e da vedere se trova tutti i canali).
PS - un'altro problema che ho avuto e che il tablet non riesce a fornire abbastanza corrente per lo stick dvb-t per cui ho dovuto attacare lo stick ad un hub usb allimenato