CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1079
Discussione:

ROM Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    pasticcio un'altra cosa ti volevo chiedere il mio ricevitore gps mostra la luce blu sempre fissa...mentre sulle istruzioni c'è scritto che dovrebbe lampeggiare se sta ricevendo i dati dal satellite....il tuo gps come si comporta?

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    con il comado logcat mi da una serie di riferimenti nmea...secondo me sono i satelliti..ma non finiscono mai....
    Certo che non finiscono mai, la comunicazione con i satelliti è continua. Vuol dire che magari il ricevitore gps funge. Se il ricevitore GPS vede i satelliti (spero che non lo provi all'interno) aspetta 15min per vedere se trova il FIX.

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    pasticcio un'altra cosa ti volevo chiedere il mio ricevitore gps mostra la luce blu sempre fissa...mentre sulle istruzioni c'è scritto che dovrebbe lampeggiare se sta ricevendo i dati dal satellite....il tuo gps come si comporta?
    Il mio è interno per cui non ha la luce. Può essere che gps status non riesce a comunicare con il ricevitore, non so se lo si puo' capire dal log.

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    beh provando con un software di navigazione a vedere se si connette ai satelliti mi sembra essere la stessa cosa che con gps status...se è come dici tu quella lista infinita di satelliti non è altro che la lista dei satelliti alla quale sta cercando di connettersi il mio ricevitore gps esterno...resta il fatto che gps status di che ricerca satelliti anche quando la penna gps è staccata...quindi non saprei quanto sia affidabile

    Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio
    Il mio è interno per cui non ha la luce. Può essere che gps status non riesce a comunicare con il ricevitore, non so se lo si puo' capire dal log.

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    beh provando con un software di navigazione a vedere se si connette ai satelliti mi sembra essere la stessa cosa che con gps status...se è come dici tu quella lista infinita di satelliti non è altro che la lista dei satelliti alla quale sta cercando di connettersi il mio ricevitore gps esterno...resta il fatto che gps status di che ricerca satelliti anche quando la penna gps è staccata...quindi non saprei quanto sia affidabile
    Non è la lista infinita di satelliti ma è il log di dati NMEA. Prova un'applicazione come GPS Nmea Monitor per vedere se arrivano dati che hanno significato, se no vuol dire che il ricevitore GPS non funge.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pasticiccio per il post:

    torio (21-01-13)

  8. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pasticiccio per il post:

    torio (21-01-13)

  10. #887
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sempre solito problema... non mi trova i 4 gb di memoria!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    La migliore applicazione multimediale è ora disponibile e funzionante anche per la nostra tavoletta. XBMC for android è un media player eccezionale. Lo sto usando con il nostro 711i e va come un treno. Bisogna prima installare MX Player dal market, e poi installare questo apk: xbmcapp-armeabi-v7a-debug.apk. Buona visione. (con xbmc è possibile anche visionare i contenuti in streaming upnp, io ad esempio uso un server upnp dal mio debian-desktop, e vedo in streaming i films memorizzati nel pc.)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di pippo60gd; 22-01-13 alle 12:28
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  12. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    La migliore applicazione multimediale è ora disponibile e funzionante anche per la nostra tavoletta. XBMC for android è un media player eccezionale. Lo sto usando con il nostro 711i e va come un treno. Bisogna prima installare MX Player dal market, e poi installare questo apk: xbmcapp-armeabi-v7a-debug.apk. Buona visione. (con xbmc è possibile anche visionare i contenuti in streaming upnp, io ad esempio uso un server upnp dal mio debian-desktop, e vedo in streaming i films memorizzati nel pc.)
    Funziona anche l'accelerazione HW in questa versione?

  13. #890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho fatto quando descritto da questo link...il problema secondo me è che il mio gps pl2303 invia i dati ma non riceve nulla...come se la porta di ingresso dei dati fosse bloccata....

    Quote Originariamente inviato da pasticiccio Visualizza il messaggio

Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy