Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ... live suite non trova il tablet... mi dice che non c'è connesso nulla! è questo il problema... se collego il tab al pc non lo trova... anche se selezione utilizza come archivio usb il tab rimane in caricamento continuo...e non lo trova...è questo il problema! da recovery io ho dentro una versione della cyano...ma l'ho flashata e riflashata piu volte e non mi risolve il problema... ci sono modi per fargli riconoscere live suite??
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
...live suite non trova il tablet... ...da recovery io ho dentro una versione della cyano...ma l'ho flashata e riflashata piu volte e non mi risolve il problema...
Ti ripeto ancora: da recovery installa la CM9 di ChristianTroy (e non la CM10 di pippo60gd); a questo punto LiveSuite ti riconoscerà il tablet, tanto da permetterti di installare la stock 711ifinal.img
Da li potrai, con il metodo "per chi non ha CWM", installare nuovamente la CM10 di pippo60gd
Così, almeno per me, ha funzionato!!!
Ora, però, stiamo abusando della pazienza di tutti gli altri ( e di pippo in primis): siamo palesemente OT!!!
-
io ho salvata una cyano 10 ...non la 9... non dirmi di metterla...perchè non so come fare visto che il pc non riconosce il tablet...
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
io ho salvata una cyano 10 ...non la 9... non dirmi di metterla...perchè non so come fare visto che il pc non riconosce il tablet...
La devi mettere sulla SD esterna (la rimuovi dal tablet, la metti sul PC, ci copi la ROM, la togli dal PC, la rimetti sul tablet)...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Riflashata la CM10 niente...continuo a non avere la memoria... volevo fare uno screenshot per varvi vedere...ma una volta fatto non me lo apre perche dice che non c e memoria nell archivio o potrebbe essere smontato... :( idee...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Riflashata la CM10 niente...continuo a non avere la memoria... volevo fare uno screenshot per varvi vedere...ma una volta fatto non me lo apre perche dice che non c e memoria nell archivio o potrebbe essere smontato... :( idee...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A questo punto, non me ne volere, ti mollo: come fare te l'ho detto (ammesso che funzioni) ma tu non mi dai retta...
E poi, ripeto, siamo OT...
In bocca al lupo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ok...ammesso che io ti faccia ciò... mi dici come posso mettere il file zip della CM 9 dentro il tablet?
Quote:
telemacai
Ti ripeto ancora: da recovery installa la CM9 di ChristianTroy (e non la CM10 di pippo60gd); a questo punto LiveSuite ti riconoscerà il tablet, tanto da permetterti di installare la stock 711ifinal.img
Da li potrai, con il metodo "per chi non ha CWM", installare nuovamente la CM10 di pippo60gd
Così, almeno per me, ha funzionato!!!
Ora, però, stiamo abusando della pazienza di tutti gli altri ( e di pippo in primis): siamo palesemente OT!!!
-
Quote:
droidmax
ok...ammesso che io ti faccia ciò... mi dici come posso mettere il file zip della CM 9 dentro il tablet?
Innanzi tutto, tu non devi fare proprio nulla per me! Casomai sarà tuo interesse...
E poi, li leggi i post?
Ti avevo spiegato come qui ...
Quote:
telemacai
...allora puoi prima (proprio da Recovery) installare la CM9 di ChristianTroy che avrai preventivamente copiato da PC sulla SD esterna (quindi senza passare da tablet)...
...e anche qui ...
Quote:
telemacai
...La devi mettere sulla SD esterna (la rimuovi dal tablet, la metti sul PC, ci copi la ROM, la togli dal PC, la rimetti sul tablet)...
E con questo chiedo ancora scusa a tutti per l'OT e considero chiusa definitivamente la cosa...
-
Sto cercando di portare la rom su AOKP. Se tutto va bene rilascerò una ROM in versione AOKP.
-
Ma non è proprio OT ma che cavolata è ho questa rom e ho un problema...quindi sono perfettamente in tema...io ho capito quello che mi dici ma ho detto che più e più volte che il tablet non viene riconosciuto dal pc, non ha memoria e non riconosce neanche la sd esterna...per questo sto scartando le soluzione che mi dai perche non sono applicabili, santo cielo esiste odin per samsung esisterà pure un programma che ripristina sta tavoletta no?? questo sto chiedendo e che ci vuole tanto ma che ho chiesto...mo non fate che ignorate quello che ho scritto...
vabbè aprirò un altro post se proprio qua sto off topic...mah
Quote:
telemacai
Innanzi tutto,
tu non devi fare proprio nulla per me! Casomai sarà tuo interesse...
E poi, li leggi i post?
Ti avevo spiegato come
qui ...
...e anche
qui ...
E con questo chiedo ancora scusa a tutti per l'OT e considero chiusa definitivamente la cosa...