CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 108 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1079
Discussione:

ROM Custom CyanogenMod 10 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao pippo volevo segnalare che con la penultima rom non funziona la usb storage e non mi risulta la memoria interna o meglio ne ne risultano solo due... e capitato ad altri???

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybig86
    ciao pippo volevo segnalare che con la penultima rom non funziona la usb storage e non mi risulta la memoria interna o meglio ne ne risultano solo due... e capitato ad altri???

La memoria interna ed esterna sono sotto la dir /storage con i nomi sdcard0 e sdcard1, se così non fosse c'è un problema. Ti consiglio di aggiornare all'ultima release.

Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
    Ultima modifica di pippo60gd; 06-10-12 alle 11:28
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

per il momento ho rimontato la cm9 cmq in ogni caso risultava sdcard1 e sdcard2 ma la 1 era vuota.... non mi risultava nemmeno collegando il tablet al pc ne quella interna ne quella esterna ( che però dal tablet si vedeva con tutti i suoi contenuti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, non riesco ad installare la rom. ho fatto tutto come descritto ma quando mando il tablet in recovery mi esce un robottino verde con un triangolo rosso ed un punto esclamativo nel centro. ho anche provato a salvare il file zip sia su sd che memoria interna, nulla da fare, robottino con triangolino sempre fuori. la cosa strana e che non debbo fare nulla per riavviare il tablet, non mi si blocca ma effettua un riavvio da solo dopo circa un minuto. cosa posso fare?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doni71 Visualizza il messaggio
    ciao, non riesco ad installare la rom. ho fatto tutto come descritto ma quando mando il tablet in recovery mi esce un robottino verde con un triangolo rosso ed un punto esclamativo nel centro. ho anche provato a salvare il file zip sia su sd che memoria interna, nulla da fare, robottino con triangolino sempre fuori. la cosa strana e che non debbo fare nulla per riavviare il tablet, non mi si blocca ma effettua un riavvio da solo dopo circa un minuto. cosa posso fare?
    grazie
    Credo che tu debba reinstallare il CWM. Segui le istruzioni in fondo per installare il CWM. In pratica devi installare Novo7Tools, copiare l'immagine della recovery nella memoria INTERNA, flashare la recovery con Novo7Tools e andare in recovery.

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

grazie
    Che ROM hai installato in questo momento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cosa intendi per reinstallare la cwm. io ho ancora il firmware originale della mediacom. non ho installato cwm9. per il resto ho fatto tutto come descritto. ho già installato novo ed ho flashato la recovey. fino a li nessun problema e quando vado in recovery che mi esce il robottino con il triangolino (fà pure rima). p.s. i permessi di root li dovrei avere senza fare nulla e mica debbo avere installato la versione cwm9 prima di mettere la 10?
    dopo aver flashato ho provato ad andare in recovery sia salvando la cwm10 sulla scheda che sul tablet.
    grazie
    Ultima modifica di doni71; 06-10-12 alle 17:04 - Motivo: integrazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

cosa intendi per reinstallare la cwm. io ho ancora il firmware originale della mediacom. non ho installato cwm9. per il resto ho fatto tutto come descritto. ho già installato novo ed ho flashato la recovey. fino a li nessun problema e quando vado in recovery che mi esce il robottino con il triangolino (fà pure rima). p.s. i permessi di root li dovrei avere senza fare nulla e mica debbo avere installato la versione cwm9 prima di mettere la 10?
    grazie
    L'errore più comune è di copiare il file recovery.img nella memoria esterna invece che in quella interna. Controlla se hai nella directory /mnt/sdcard il file recovery.img. Ovviamente devi avere il programma Superuser già installato. Se non lo hai copialo da qui:Superuser.apk
    Ultima modifica di pippo60gd; 06-10-12 alle 17:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si ho salvato il file recovery.img nella memoria interna e non in quella esterna, è nella cartella download. non ho installato superuser, a cosa dovrebbe servire se teoricamente ho già i permessi di root da fabbrica. sbaglio?
    grazie per la pazienza.
    p.s. ho appena installato superuser ma nulla ancora robottino triangolato rosso ancora, comincio ad odiarlo.
    Ultima modifica di doni71; 06-10-12 alle 17:26 - Motivo: integrazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

si ho salvato il file recovery.img nella memoria interna e non in quella esterna, è nella cartella download. non ho installato superuser, a cosa dovrebbe servire se teoricamente ho già i permessi di root da fabbrica. sbaglio?
    grazie per la pazienza.
    p.s. ho appena installato superuser ma nulla ancora robottino triangolato rosso ancora, comincio ad odiarlo.
    Superuser serve per permettere ai programmi di accedere ai privilegi di superuser, quindi dovresti reflashare la recovery e attendere che il programma Superuser ti chieda di dare il consenso.

Pagina 16 di 108 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio