ciao pippo volevo segnalare che con la penultima rom non funziona la usb storage e non mi risulta la memoria interna o meglio ne ne risultano solo due... e capitato ad altri???
ciao pippo volevo segnalare che con la penultima rom non funziona la usb storage e non mi risulta la memoria interna o meglio ne ne risultano solo due... e capitato ad altri???
Originariamente inviato da tommybig86
La memoria interna ed esterna sono sotto la dir /storage con i nomi sdcard0 e sdcard1, se così non fosse c'è un problema. Ti consiglio di aggiornare all'ultima release.
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Ultima modifica di pippo60gd; 06-10-12 alle 11:28
per il momento ho rimontato la cm9 cmq in ogni caso risultava sdcard1 e sdcard2 ma la 1 era vuota.... non mi risultava nemmeno collegando il tablet al pc ne quella interna ne quella esterna ( che però dal tablet si vedeva con tutti i suoi contenuti..
ciao, non riesco ad installare la rom. ho fatto tutto come descritto ma quando mando il tablet in recovery mi esce un robottino verde con un triangolo rosso ed un punto esclamativo nel centro. ho anche provato a salvare il file zip sia su sd che memoria interna, nulla da fare, robottino con triangolino sempre fuori. la cosa strana e che non debbo fare nulla per riavviare il tablet, non mi si blocca ma effettua un riavvio da solo dopo circa un minuto. cosa posso fare?
grazie
cosa intendi per reinstallare la cwm. io ho ancora il firmware originale della mediacom. non ho installato cwm9. per il resto ho fatto tutto come descritto. ho già installato novo ed ho flashato la recovey. fino a li nessun problema e quando vado in recovery che mi esce il robottino con il triangolino (fà pure rima). p.s. i permessi di root li dovrei avere senza fare nulla e mica debbo avere installato la versione cwm9 prima di mettere la 10?
dopo aver flashato ho provato ad andare in recovery sia salvando la cwm10 sulla scheda che sul tablet.
grazie
Ultima modifica di doni71; 06-10-12 alle 17:04 - Motivo: integrazione
L'errore più comune è di copiare il file recovery.img nella memoria esterna invece che in quella interna. Controlla se hai nella directory /mnt/sdcard il file recovery.img. Ovviamente devi avere il programma Superuser già installato. Se non lo hai copialo da qui:Superuser.apk
Ultima modifica di pippo60gd; 06-10-12 alle 17:20
si ho salvato il file recovery.img nella memoria interna e non in quella esterna, è nella cartella download. non ho installato superuser, a cosa dovrebbe servire se teoricamente ho già i permessi di root da fabbrica. sbaglio?
grazie per la pazienza.
p.s. ho appena installato superuser ma nulla ancora robottino triangolato rosso ancora, comincio ad odiarlo.
Ultima modifica di doni71; 06-10-12 alle 17:26 - Motivo: integrazione