CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95
Discussione:

ROM Custom AOKP 4.1.2 Jelly Bean per Mediacom 711i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di stefanuccio12

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se lo installassi sul mio 707i cosa succede?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Complimenti!!! Gran bella ROM
    Ho riscontrato un problema, quando vado su "perfomance" subito dopo la richiesta di SU mi crasha l'applicazione scrivendomi "l'applicazione Impostazione ROM si è bloccata in modo anomalo", cosa posso fare?
    Ultima modifica di Jvan74; 20-05-13 alle 13:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    Posso installare questa rom su un 732i su cui ho la versione di troy con il file di compatibilità del momo9 ???

grazie !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jvan74 Visualizza il messaggio
    Complimenti!!! Gran bella ROM
    Ho riscontrato un problema, quando vado su "perfomance" subito dopo la richiesta di SU mi crasha l'applicazione scrivendomi "l'applicazione Impostazione ROM si è bloccata in modo anomalo", cosa posso fare?
    Succede anche a me.....Siccome avevo problemi ho deciso di fare un ripristino e quindi ho reinstallato la Rom originale. Siccome era da tempo che ci sbattevo la testa ho voluto fare una prova e ho fatto quanto segue :

1) Da ICS tramite CWM e il novo7tool ho fatto wipe data cache,wipe partition cache e wipe dalvik...

2) flashato AOKP prima versione "aokp_pippo60gd_711i-20130221.zip" ...quella di febbraio.

3) vado a vedere nelle stesse identiche impostazioni,questa volta come per magia compare la sezione senza problemi.

4) ripeto i passi 1 e poi 2 ...questa volta però ho flashato l'ultima versione "aokp_pippo60gd_711i-20130327.zip" di marzo,l'impostazione rimane e non crasha.

convinto di essere apposto reinstallo i programmi che avevo da Google Play ....tolgo un pò di effetti nelle impostazioni generali,la barra sottostante,tolgo l'animazione dell'unicorno all'avvio....riavvio e si ripresenta di nuovo il problema... crash in quella posizione e torno in impostazioni generali.

Faccio di nuovo tutti e 3 i wipe da CWM nella speranza di risolvere il problema ...niente crasha e basta,reset di tutte le impostazioni in impostazioni generali,stessa cosa. Ripristino di fabbrica ,niente da fare ...il problema persiste.

Considerazioni :

- nella prima pagina "ROM Custom AOKP 4.1.2 Jelly Bean per Mediacom 711I" sotto c'è scritto che il kernel è 3.0.57+ nella prima release,una volta flashata in impostazioni mi risulta che invece il kernel è 3.0.52

- Ho notato una cosa: avevo disattivato l'animazione dell'unicorno all'avvio prima di flashare....perchè dopo i 3 wipe non ritorna alle impostazioni iniziali con l'animazione ?

- La cwm è la V6.0.1.9 ,ma il Full Wipe nella guida prima di flashare dov'è?? nell'ultima CWM non c'è io faccio wipe data cache,wipe partition cache e wipe dalvik cache...

ora sono anche tornato alla prima AOKP ma ormai si è ribloccato di nuovo... alla fine sarò costretto a ritornare alla Cyanogenmod10 ..HELP !!!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    @Timon
    è da un po' che penso anch'io al Nexus 7 che mi sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto una durata della batteria decente. Ma sembra che il momento sia il meno adatto, a breve si dice che uscirà la nuova versione. Il nostro è ancora un bel muletto.
    Ciao, è da po che non so il forum, ed infatti il tablet è ancora brilkato. Purtroppo non riesco a ripristinare con livesuit, i driver sono corretti ma non parte flash.
    Per il Nexus7 ho lasciato perdere perché nel frattempo ho cambiato il telefono. Rispetto al vecchio fidato Desire con questo riesco a fare parecchie cose con un poco di comodità.
    Qualcuno ha sottomano il link per la guida al livesuite?
    Sony Xperia Z2

In Car Audioplayer Xperia V

Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

_____------Older-----_____

Mediacom SmartPad 711l

HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

Androidiano L'avatar di merlinolillo

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sembra che a breve 79bass, un utente di slatedroid, pubblicherà una rom 4.2.2 completamente funzionante in tutto (fotocamera compresa). E' la Carbon Rom, che sto provando da alcuni giorni ed è incredibilmente veloce. Speriamo che quando uscirà pippo riesca a renderne funzionanti anche i tasti capacitivi che sicuramente sarà l'unica cosa che non funzionerà sul nostro tablet essendo la Carbon una rom generica per tablet Allwinner
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlinolillo Visualizza il messaggio
    Sembra che a breve 79bass, un utente di slatedroid, pubblicherà una rom 4.2.2 completamente funzionante in tutto (fotocamera compresa). E' la Carbon Rom, che sto provando da alcuni giorni ed è incredibilmente veloce. Speriamo che quando uscirà pippo riesca a renderne funzionanti anche i tasti capacitivi che sicuramente sarà l'unica cosa che non funzionerà sul nostro tablet essendo la Carbon una rom generica per tablet Allwinner
    ciao ho provato anch'io la carbon rom ma volevo sapere se a te rilevava correttamente le due partizioni della memoria.

Androidiano L'avatar di merlinolillo

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Si, da me le partizioni vengono rilevate correttamente

Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

si ho risolto ripristinando con livesuit alla stock e mettendo la carbon rom ora le rileva correttamente...per quanto riguarda il display c'è qualche mod per migliorarne la resa? ho provato con il mobile bravia engine 2 ma non cambia nulla.

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho preso oggi questo tablet usato vorrei fare root il market da sempre un errore come si fa il root? Grazie

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio