se lo installassi sul mio 707i cosa succede?
se lo installassi sul mio 707i cosa succede?
Complimenti!!! Gran bella ROM
Ho riscontrato un problema, quando vado su "perfomance" subito dopo la richiesta di SU mi crasha l'applicazione scrivendomi "l'applicazione Impostazione ROM si è bloccata in modo anomalo", cosa posso fare?
Ultima modifica di Jvan74; 20-05-13 alle 13:01
Ciao,
Posso installare questa rom su un 732i su cui ho la versione di troy con il file di compatibilità del momo9 ???
grazie !
Succede anche a me.....Siccome avevo problemi ho deciso di fare un ripristino e quindi ho reinstallato la Rom originale. Siccome era da tempo che ci sbattevo la testa ho voluto fare una prova e ho fatto quanto segue :
1) Da ICS tramite CWM e il novo7tool ho fatto wipe data cache,wipe partition cache e wipe dalvik...
2) flashato AOKP prima versione "aokp_pippo60gd_711i-20130221.zip" ...quella di febbraio.
3) vado a vedere nelle stesse identiche impostazioni,questa volta come per magia compare la sezione senza problemi.
4) ripeto i passi 1 e poi 2 ...questa volta però ho flashato l'ultima versione "aokp_pippo60gd_711i-20130327.zip" di marzo,l'impostazione rimane e non crasha.
convinto di essere apposto reinstallo i programmi che avevo da Google Play ....tolgo un pò di effetti nelle impostazioni generali,la barra sottostante,tolgo l'animazione dell'unicorno all'avvio....riavvio e si ripresenta di nuovo il problema... crash in quella posizione e torno in impostazioni generali.
Faccio di nuovo tutti e 3 i wipe da CWM nella speranza di risolvere il problema ...niente crasha e basta,reset di tutte le impostazioni in impostazioni generali,stessa cosa. Ripristino di fabbrica ,niente da fare ...il problema persiste.
Considerazioni :
- nella prima pagina "ROM Custom AOKP 4.1.2 Jelly Bean per Mediacom 711I" sotto c'è scritto che il kernel è 3.0.57+ nella prima release,una volta flashata in impostazioni mi risulta che invece il kernel è 3.0.52
- Ho notato una cosa: avevo disattivato l'animazione dell'unicorno all'avvio prima di flashare....perchè dopo i 3 wipe non ritorna alle impostazioni iniziali con l'animazione ?
- La cwm è la V6.0.1.9 ,ma il Full Wipe nella guida prima di flashare dov'è?? nell'ultima CWM non c'è io faccio wipe data cache,wipe partition cache e wipe dalvik cache...
ora sono anche tornato alla prima AOKP ma ormai si è ribloccato di nuovo...alla fine sarò costretto a ritornare alla Cyanogenmod10 ..HELP !!!!
Ciao, è da po che non so il forum, ed infatti il tablet è ancora brilkato. Purtroppo non riesco a ripristinare con livesuit, i driver sono corretti ma non parte flash.
Per il Nexus7 ho lasciato perdere perché nel frattempo ho cambiato il telefono. Rispetto al vecchio fidato Desire con questo riesco a fare parecchie cose con un poco di comodità.
Qualcuno ha sottomano il link per la guida al livesuite?
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
Sembra che a breve 79bass, un utente di slatedroid, pubblicherà una rom 4.2.2 completamente funzionante in tutto (fotocamera compresa). E' la Carbon Rom, che sto provando da alcuni giorni ed è incredibilmente veloce. Speriamo che quando uscirà pippo riesca a renderne funzionanti anche i tasti capacitivi che sicuramente sarà l'unica cosa che non funzionerà sul nostro tablet essendo la Carbon una rom generica per tablet Allwinner
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
Si, da me le partizioni vengono rilevate correttamente
Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
si ho risolto ripristinando con livesuit alla stock e mettendo la carbon rom ora le rileva correttamente...per quanto riguarda il display c'è qualche mod per migliorarne la resa? ho provato con il mobile bravia engine 2 ma non cambia nulla.
Ragazzi ho preso oggi questo tablet usato vorrei fare root il market da sempre un errore come si fa il root? Grazie