CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

smart pad 715i non si collega al wi fi del netbook.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smart pad 715i non si collega al wi fi del netbook.

    Salve a Tutti ragazzi sono un pò confuso riguardo il collegamento wifi tra tablet e pc.
    Mi connetto con una chiavetta della wind ed utilizzo Connectify per usare il netbook come hotspot,con il mio xperia x10 o altri cell sbloccati mi connetto sul netbook senza problemi mentre col tablet non vede la connessione.
    Se sul tablet attivo wpa tester vede la connessione di connectify ma non si collega,perchè?

  2.  
  3. #2
    OrZ
    OrZ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao criminal,

    ho comprato da 3 giorni lo stesso tablet e mi ritrovo con lo stesso problema.
    Ovvero, condivido con connectify, tramite notebook, la connessione 3g della mia chiavetta internet 3 tramite wifi. Ora, con il mio iPhone non ci sono problem a connettermi alla rete così creata, me la trova quasi istantaneamente, mentre con lo smartpad sembra che non mi faccia nemmeno la scansione all'attivazione del wifi...

    Non ho idea, al momento, di quale potrebbe essere il problema, nè ho avuto modo di testare il tablet con altre reti wifi create ad hoc e non sfruttando software (anche se sinceramente credo che non cambi nulla). Tu l'hai fatto? Hai avuto modo di appurare che non si tratti di un problema di antenna?

    Ciao
    Ultima modifica di OrZ; 21-05-12 alle 10:55

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ci sono riuscito.
    Metti connectify con protezione wpa2 e vedi che il tablet la vede.se metti la rete ad hoc senza protezione non l'ha trova


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy