Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
715c
Sapete dirmi perchè instagram non è compatibile con il 715i?
Credo sia per l'assenza di una fotocamera posteriore..
Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk
-
Quote:
kevin.dima
Li scarico da Google Play, e ne verifico la compatibilità o da PC o da tablet. Sul PC vado nel Play Store e vedo se i giochi che mi interessano sono compatibili o no col tablet. Ad eccezione di quelli Gameloft, che non sono compatibili, al contrario di quanto scritto sul Play Store, gli altri funzionano tutti.
Grazie della risp. Come mai quelli Gameloft non sono compatibili? E' proprio un fatto hardware o è una cosa aggirabile in qualche modo??
-
Quote:
pasromano
Grazie della risp. Come mai quelli Gameloft non sono compatibili? E' proprio un fatto hardware o è una cosa aggirabile in qualche modo??
Ho trovato il thread dello smartcom 715I... mi sono risposto da solo ! per i gameloft c'è in realtà da modificare un file di sistema.. per ora non voglio toccare niente per non invalidare la garanzia ! :)
-
Io sapevo che per farli funzionare bisogna modificare il build.prop per l'appunto, ma sono richiesti i permessi di root. I giochi Gameloft risultano compatibili nel Play Store, ma poi quando vai ad avviarli ti esce il messaggio di incompatibilità, credo vengano fatti solo per pochi dispositivi
-
Quote:
kevin.dima
Io sapevo che per farli funzionare bisogna modificare il build.prop per l'appunto, ma sono richiesti i permessi di root. I giochi Gameloft risultano compatibili nel Play Store, ma poi quando vai ad avviarli ti esce il messaggio di incompatibilità, credo vengano fatti solo per pochi dispositivi
Si confermo quanto dici .. peccato perchè sono bei giochi.. Senti , una cosa, il market Slide me che è preinstallato è meno bello del play store, mi sembra che ha tutte apps di second'ordine, tante ma di scarsa qualità .. confermi?
-
Ciao a tutti, io aggiungerei Asphalth 5 (è un gioco di auto) ed Need For Speed Most Wanted (sempre auto con una grafica spettacolare), Piante vs Zombi (gioco di abilità).
-
Quote:
vector78
Ciao a tutti, io aggiungerei Asphalth 5 (è un gioco di auto) ed Need For Speed Most Wanted (sempre auto con una grafica spettacolare), Piante vs Zombi (gioco di abilità).
Ciao! Funzionano bene? Sono fluidi oppure vanno a scatti? Hai per caso provato anche GTA 3?