CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ma quanto si riscalda?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quanto si riscalda?

    Raga l'ho acquistato ieri, e in base all'applicazione diventa addirittura incandescente, sia sottocarica che no...
    anche il vostro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    il mio scalda un bel po' .. speriamo esplodano solo i modelli di lusso apple e samsung e non i nostri poveri mediacom !!
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma il mio anche tenendolo in mano riscalda proprio.. va beh che le temperature esterne non aiutano

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche il mio riscalda un bel po


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Anche il mio riscalda un bel po


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si il mio riscalda quando sono in WIFI e moltissimo quando è in carica la batteria. Cmq poichè mi sono fatto sostituire pure il terminale per altri problemi, lo fanno tutti e 2, quindi si deduce che è normale anche se non piacevole...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Preso anche io questo tab da MEDIAMONDO... ieri... L'ho utilizzato tutto il giorno batteria a 0, poi stanotte l'ho messo in carica e stamani non si è più acceso... morto.... anch'io avevo notato il calore... bello "caloroso"

    Cioè ieri sera l'ho attaccato all'alimentatore il led era rosso, pensavo di ritrovarlo stamani che ne so verde o una roba così... invece era arancione... ho detto, azz non è possibile... pensavo non avesse ancora finito e credevo avesse il solito colore di ieri sera.
    Allora l'ho staccato, acceso, la batteria diceva 93%, allora ho pensato "Manca poco, lo riattacco e lo carico per bene".
    Spento riattaccato all'alimentatore e oggi a pranzo non si accendeva più.... MAPPORC...
    Ora vado al mediamondo e me lo faccio cambiare... azz belli fragilini stì mediacom però...
    Boh sarà perchè l'ho pagato solo 99n€uri e il fato mi ha voluto punire di questo?

    Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tornate indietro!
    se aveste letto qualsiasi altra discussione, abbiamo detto un sacco di volte che se lo mettete sotto carica da spento, poi è necessario premere il tasto reset (dietro, dove c'è il microfono) con uno spillo, per poterlo riaccendere!
    per evitare questo, basta metterlo sottocarica dopo che compare la prima schermata

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    tornate indietro!
    se aveste letto qualsiasi altra discussione, abbiamo detto un sacco di volte che se lo mettete sotto carica da spento, poi è necessario premere il tasto reset (dietro, dove c'è il microfono) con uno spillo, per poterlo riaccendere!
    per evitare questo, basta metterlo sottocarica dopo che compare la prima schermata
    Si scusami, andavo di fretta e non potevo leggermi tutto il forum per capire questa cosa.

    Cmq me lo hano cambiato senza problemi.

    Difatti mi ricordo che da spento, attaccto alla linea di casa, mi si era riacceso di suo in automatico, poi io mi son detto... azz ho incappto nel tasto e sè riacceso. Invece era una cosa normale? La carica così sarebbe andata a buon fine?

    Ma.... se questo "particolare" (problemino) fosse specificato nel manuale però... forse la Mediacom non infangherebbe un pò il suo nome per una "cosetta" del genere...
    E sai quella del Mediamondo (che conosco bene di persona) mi ha specificato che ne ritornano indietro a bizzeffe di questi mediacom... sarebbe il caso che Mediaco facesse un pò di "istruzione" su questo leggerissimo difetto del tab in questione.
    Che poi è un bel prodotto, valido (regge pure il full HD per l'hardware che ha), ma sopratutto economico e a portata di tutti.

    E se mi si scarica del tutto, poi cmq si riaccende e si carica correttamente?

    Con prima schermata, intendi la scritta Mediacom animata?
    Ah scusa, ma se dovessi poi premere il tasto reset, mi ritrovo ovviamente con tutti i dati account ecc. ecc. riportati di fabbrica giusto (comprese app ecc. ecc.)? Se si una bella ROGNA...

    Ciauz e thx per l'aiuto.
    Ultima modifica di repsol777; 30-08-12 alle 02:43
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  10. #9
    Androidiano L'avatar di kenshemo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il tasto si chiama reset ma non è un reset software (quindi niente riporto alle impostazioni iniziali)

    il problema è questo: se lo carichi da spento sotto una tot percentuale di carica il tablet va in protezione hardware (mediacom ha scritto una nota definendo il problema una features e qualcosa del genere è scritto in piccolissimo sul manuale di istruzioni)
    questo problema non capita a tutti, io l'ho sempre caricato senza problemi (il mio ora è alla mediacom per problemi indipendenti dalla sua volonta, non saprete mai cosa è successo finchè non torna indietro) sia da spento che da acceso a tutti i livelli di carica
    Cmq il problema non si presenta più se si mette in carica da acceso (dopo poco lo puoi spegnere)

    ps il led quando è carico è arancione però spesso quando lo accendi è al 93% di carica, ho notato che arriva al 100% solo quando il tablet è in carica acceso (ovviamente ci puoi mettere sopra due uova per preparti la colazione)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quello nuovo, non mi ha dato ancora "problemi" cmq se me ne darà, sarà questione di tenere una spilletta infilata nella stffa della borsina con dentro il mediacom via il "problema".

    L'unico errore forse di Mediacom è non aver specificato bene stò fatto... perchè i più sono disinformati e non andrebbero mai a controllare una cosa del genere su internet... chiederebbero la sostituzione istantanea e i più forse cambierebbero proprio marca istantaneamente mettendo una croce su mediacom. Cioè in fatto di marketing, questo piccolissimo difetto, rovina il nome mediacom ed un prodotto (che per il poco che ho usato) mi sembra valido ad un prezzo "ridicolo" rispetto a quelli a cui ci stanno abituando samsung apple e company...

    Unico appunto...questo tab l'ho regalato a mia sorella e lei mi chiedeva se era posibile collegarci una tastierina fisica... ma di quelle tastiere, la gran parte sono bluetooth... non c'è la possibilità di collegare a questo tab una pennina/adattatore usb-bluetooth?

    Cioè stò provando ora, ma in android l'impostazione bluetooth non c'è proprio... root e rom cucinate ce ne sono?

    Ciauz e thx
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy