CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi AUDIO su apps dello SmartPad 715i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi AUDIO su apps dello SmartPad 715i

    Salve a tutti.
    Ho comprato qsto tablet x mio figlio che va in 1a media; mi sembra molto buono x il rapporto qualità prezzo, ma il problema arriva quando scarico le apps da Google Play Store o SlideME Market...
    A parte il fatto che molti giochi scaricati dallo Slide, dopo averli installati avendo letto che sono compatibili, fanno apparire la scritta "L'applicazione si è arrestata in modo anomalo" , il grosso problema è che l'audio funziona in modo parziale.
    Faccio un esempio: abbiamo scaricato vari corsi di francese x ragazzi, si vedono le figure degli oggetti, ma l'audio o assomiglia... a dei "gargarismi", oppure viene letto in modo parziale.
    Penso che non dipenda dal tablet, ma dalle cose scaricate, visto che altri giochi si sentono perfettamente, ma volevo sapere se succede anche a voi o se sono io imbranata che sbaglio qualcosa....
    Forse che lo SmartPad odia i corsi di lingua???
    PS: gia' che ci sono: non esiste una versione Piante contro Zombie x qsto tablet???
    Grazie dei vostri consigli..
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, io non ho avuto problemi con nessuna applicazione riguardo l'audio, inoltre molte app giudicate "non compatibili" dal market, sono risultate perfettamente funzionanti scaricandole da altri market (apptoide)
    Dallo stesso market ho anche e finito "piante contro zombie" in italiano e perfettamente funzionante. ciao!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema su google translator. Le pronunce delle parole a volte vanno (anche se sembrano leggermente troncate), altre volte sono tagliate (manca l'inizio o la fine), altre volte gracchiano. Sembra molto una sfasatura dell'invio dati.
    Io ho il 715i modello nuovo (se si può chiamare cosi') quello senza foro posteriore di reset.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!
    Sono andata sul market che mi ha suggerito e ho scaricato senza problemi Piante contro Zombie e pure Angry Birds!
    Mio figlio ringrazia super contento!
    Devo ancora provare, invece, a riscaricare qualche corso di lingua, x vedere se dipende dalle apps.
    Ancora GRAZIE!!!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiifan, meno male che il problema non è solo mio (mal comune mezzo gaudio! ;-)
    Io ho il tablet con il reset posteriore.
    Ciao ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asalia Visualizza il messaggio
    Wiifan, meno male che il problema non è solo mio (mal comune mezzo gaudio! ;-)
    Io ho il tablet con il reset posteriore.
    Ciao ciao
    Io no, ho il modello col microfono posteriore, ma senza reset, quello che chiamano il 715i "nuovo" (V. 4.0.4)
    Se qualcuno trova una soluzione...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se ti osno stato d'aiuto, clicca sul tasto thanks
    Io ho guardato diversi video da youtube, e l'audio si sente sempre benissimo, non so, magari l'errore è dovuto al sintetizzatore vocale, boh..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gabric per il post:

    Asalia (28-09-12)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    se ti osno stato d'aiuto, clicca sul tasto thanks
    Io ho guardato diversi video da youtube, e l'audio si sente sempre benissimo, non so, magari l'errore è dovuto al sintetizzatore vocale, boh..
    Io onestamente sino ad ora i problemi li ho riscontrati sul traduttore google, che vorrei far utilizzare a mio figlio per le pronunce delle parole. Altri prodotti: lettore multimediale, you tube ecc. vanno bene.
    nel mio caso è ovvio che il problema è legato in modo molto stretto al software usato

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiifan Visualizza il messaggio
    Io onestamente sino ad ora i problemi li ho riscontrati sul traduttore google, che vorrei far utilizzare a mio figlio per le pronunce delle parole. Altri prodotti: lettore multimediale, you tube ecc. vanno bene.
    nel mio caso è ovvio che il problema è legato in modo molto stretto al software usato
    Anch'io la penso come te, visto che i giochi ed altre cose funzionano a meraviglia...

    Ma proprio nessuno conosce qualche corso di francese gratuito che sul 715i non abbia i problemi audio che riscontriamo io e te?

    Ciao ciao

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    se ti osno stato d'aiuto, clicca sul tasto thanks
    Io ho guardato diversi video da youtube, e l'audio si sente sempre benissimo, non so, magari l'errore è dovuto al sintetizzatore vocale, boh..
    Oltre a cliccare aggiungo: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy