CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

google play music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google play music

    oggi ho messo sul mio tablet cioè smart pad 715i l'app di google play music visto ke ora posso anche comprare le canzoni ma dopo averla avviata ogni volta dopo pochi secondi l'app si richiude da sola senza alcun messaggio di avviso di chiusura anomala. ho riavviato il tablet e cancellato i dati dell'app ma nnt il problema si ripresenta. come faccio??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lospecialone Visualizza il messaggio
    oggi ho messo sul mio tablet cioè smart pad 715i l'app di google play music visto ke ora posso anche comprare le canzoni ma dopo averla avviata ogni volta dopo pochi secondi l'app si richiude da sola senza alcun messaggio di avviso di chiusura anomala. ho riavviato il tablet e cancellato i dati dell'app ma nnt il problema si ripresenta. come faccio??
    identica situazione sul mio 852i

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    lg p500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo stesso per il mio 844i

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anch'io è da un po' che lotto con play music sul tablet mediacom 736i, a me non crasha l'app ma in compenso non riproduce lo streaming ma solo i file sul dispositivo....ho altri dispositivi e il play music funziona! Ma Mediacom le inventa di sottoterra per causare problemi? qualcuno ha sentito per caso l'assistenza?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora aggiorno la mia esperienza, premesso che lo streaming via app non c'è verso di farlo ho provato a connettermi tramite browser stock e opera al play music, risultato?? anche dal sito dava una strana scritta: - "per riprodurre serve una versione di ios 4 o superiore!!!!!!:-)" avete capito bene, il tablet (per la cronaca 736i con rom stock) è riconosciuto come ios!, detto questo ho fatto una ulteriore prova richiamando il sito play music in versione desktop e non tablet e per magia dopo diversi secondi per il caricamento il play music funziona, con evidente lentezza per la poca ottimizzazione della versione desktop.......che dire!? che sia il build.prop compilato in maniera che il sistema del 736i venga riconosciuto in maniera errata.... boh...ai posteri la sentenza!!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Thread dedicato ed ufficiale: [UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

    Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy