-
"rild" consuma la batteria
Rild acronimo di Daemon Radio Interface Layer.
Ho scoperto che è l'applicazione "rild" che improvvisamente, senza sapere come, va in crash determinando un consumo anomalo.
In pratica ho attivato la funzione "mostra utilizzo CPU" dalla finestra "opzioni sviluppatore" delle "impostazioni" ed ho notato, ormai più di una volta, che quando il tablet è notevolmente rallentato (risponde a fatica da doverlo riavviare, è caldo nella parte posteriore nonostante l'inutilizzo) l'applicazione "rild" me la mostra in prima posizione nella stack ed in rosso. Non c'è verso per killarla poiché il tablet diventa estremamente instabile e non permette l'accesso alle applicazioni in uso dalle impostazioni.
Ho fatto una leggera ricerca sulla rete ed ho notato che dello stesso problema sono afflitti anche alcuni terminali motorola (Droid RAZR).
Interessa anche ad altri che denotano il medesimo problema indagare su quanto detto?
Grazie a tutti.
-
-
-
Credo, e dico credo, di aver risolto il problema di "rild" installando l'app "Task Manager". In queste ore sto monitorando il livello di carica della batteria ed ogni volta che lo sblocco la trovo allo stesso valore, freddo nella parte posteriore al contrario di prima e con l'app TM che ha killato molte azioni. Vedremo con il passare dei giorni.
-
-
NON Funziona neanche questa... Comunque in questi giorni di freddo può essere considerato un ottimo calorifero.
Ultima modifica di falk1; 24-11-12 alle 15:49
-
-
Per il problema della batteria cosa hai fatto?? Funziona??
-
-
Avete risolto??
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio