Visualizzazione stampabile
-
scusa le domande normix ma sono neofita ;) per staccare il piastrino dalla vecchia batteria dissaldando i 2 contatti a lamella, il saldatore che punta deve avere? cioč ne ho uno, ma la punta mi sembra abbastanza doppia. posso cambiargli solo la punta. ho visto delle punte su ebay. si adattano a tutti i saldatori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasromano
scusa le domande normix ma sono neofita ;) per staccare il piastrino dalla vecchia batteria dissaldando i 2 contatti a lamella, il saldatore che punta deve avere? cioč ne ho uno, ma la punta mi sembra abbastanza doppia. posso cambiargli solo la punta. ho visto delle punte su ebay. si adattano a tutti i saldatori?
Normix ti volevo ringraziare, ho fatto l'intervento , mi sono arrabbattato col tuo post e quelli di altri. Non ho fatto saldature, i contatti sono troppo vicini x me, ho unito i fili tra loro e avvolti in nastro isolante. Sembra che va anche se non so x quanto reggera'. Ora ti scrivo dal tablet. Un saluto
-
Ho collegato il piccolo pcb x la ricarica, ora vedremo come va. Spero che i fili mantengano collegati cosi!!! :-)