Ieri ho preso il tablet mediacom 715i. Tutto ok, prima di uscire lo lascio sotto carica, torno dopo circa 5 ore e lo scollego. Questa mattina non si accende! Idee?
Visualizzazione stampabile
Ieri ho preso il tablet mediacom 715i. Tutto ok, prima di uscire lo lascio sotto carica, torno dopo circa 5 ore e lo scollego. Questa mattina non si accende! Idee?
purtroppo è normale. Prova a spingere il tasto reset dietro il tablet con uno spillo
L'ho fatto, ma non sembra accada niente, oppure sbaglio io qualcosa..
Tutto ok! Risolto!
Raga come mai ho contattato mediacom sia telefonicamente che via email per farmi inviare un corriere per i problemi al mio tablet sono 3 settimane se non 1 mese e ancora mi devono mandare il corriere ma io gli ho inviato i dati dello scontrino ecc -.- sono proprio strani questi qua rotfl....
ahah risolto domani arriva il corriere "si spera" e speriamo che lo cambiano anche se il problema non si presenti nelle loro mani ...
haahah ma io dico come si fa ad avere un assistenza cosi scarsa senza avere nessun interesse per il compratore LOL.. comunque spero siano veloci anche se ho dei dubbi su questo :)...
DeAndreon vorrei sapere ma a te quando e venuto il corriere hai firmato qualcosa o l'ho hai dato il pacco senza firmare o fare altro ? a me sono venuti oggi .. xD
io niente invece .. xD si è preso il bigliettino con scritto dove deve essere spediti e ciao.. ora non so posso inviare una mail per vedere a che punto sta il mio tablet?
se volete un consiglio, portate il tablet da chi l'avete acquistato se è grande distribuzione; a me capitò un guasto, la coop mi diede i soldi indietro (99 euro) e ne presi uno uguale da loro, il tutto in 10 minuti..
Salve oggi ho acquistato un nuovo tablet all'euronics.
all'inizio tutto bene... ho installato google play, nova e qualche gioco..
L'ho spento e l'ho messo a caricare... dopo un po ho provato a riaccenderlo ma non si accendeva...
ho provato con e senza alimentazione inserita... come se fosse morto.
Ho tentato il reset con lo stuzzicadenti.. e così si è acceso.
Rispegnendolo e ricollegando il caricabatteria, fa la stessa cosa... non si accende.. ma solo con il reset.
il tablet da acceso carica normalmente...
A cosa potrebbe essere dovuto? Qualche aiutino?
Invece ho notato che se l'alimentazione è staccata, spengo il tablet, lo riaccendo SENZA collegare l'alimentazione, il tablet si riaccende..
altra domanda... ma anche a voi lo spinotto del caricabatteria non entra tutto tutto? sembra che pochissimo esce
Grazie
Unite discussioni e creato thread di aiuto generico...