Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Visualizzazione stampabile
Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo tablet, ma paragonandolo al 711i, il presente 715i non ha l'usb-host che a me interessa molto per inserire chiavette usb e hard disk esterni, chi lo possiede conferma questa mancanza? si può fare qualcosa a riguardo? è meglio acquistare il 711i ?
Nessuno sà aiutarmi? perfavore! se lo acquisto ci vado oggi, toglietemi questo dubbio sul host usb!
Grazie, un'altra cosa: il 715i rispetto al 850i, in cosa differisce oltre allo schermo? cioè le prestazioni sono uguali? i giochi vanno uguali? e le varie applicazioni? Grazie.
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e a digiuno di tecnologia. Per questo ho bisogno di alcune informazioni. Mi è stato da poco regalato un tablet Mediacom modello 715i: un giocattolo carino e che fino adesso non mi ha creato problemi. Mi chiedevo (e vi chiedo):
1) esistono chiavette wi-fi che possano integrare e potenziare l'antenna interna?se si, quali?io possiedo già una chiavetta TP-LINK modello TL-wn321Guò andar bene?esisteranno e dove i driver per il mio tablet?
2) quali sono le chiavette Dongle 3G compatibili e quali operatori per poter accedere direttamente alla rete internet a pagamento?Che voi sappiate, esistono offerte di operatori con pagamento a consumo e ricaricabili?
Grazie per quanto vorrete dirmi.
puoi avviare una live di backtrack e lì poi metter i driver per gli mplificatori, ma poi nn li puoi utilizzare normalmente, quindi sono compatibili ma non utilizzabili
Ciao a tutti a me sinceramente la cosa che più mi scoccia del 715 (che per il resto fa più che bene e ottimamente il lavoro che per me deve fare!!!) è che si riscalda molto la batteria e tenerlo in mano così è scocciante, ma secondo voi non si può fare proprio niente??
PS: ho provato 2 esemplari e sono identici, quindi deduco che lo fanno tutti....
Premetto ho avuto il 705c e so fare qualcosina, vi chiedo qualche consiglio più che altro, le mie domande sono:
Il play store mi da qualche problema (ho seguito varie guide ma non risolvono fino infondo) consigli?
E meglio rootarlo?
ce qualche ROM che aiuta ad aumentare la compatibilità con app e play store?
Ce un modo per avere l'app drawer in basso?
Grazie dell'aiuto.... in anticipo
Grazie del consiglio, ce una guida?
Trovata grazie utili e gentili come sempre
Con la mia chiavetta TCT One Touch X225S... (Della Wind) funziona, cioè anche se nell'elenco delle chiavette funzionanti non c'è la mia funziona lo stesso!
salve, non riesco a spostare le applicazioni nella sd, è un problema del mio tablet??? grazie anticipatamente
Hai provato ad andare nella gestione delle applicazioni, aprirne una e cliccare sposta su sd? É strano che non funzioni..
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto perchè ogni volta che disattivo la voce alla casella Origini Sconosciute, me lo lascia fare, ma appena chiudo le Impostazioni ritorna come prima... Per via di questa cosa non riesco a far partire nessuna app..Aiuto!
ciao sono nuovo del forum o un problema col mio smartpad 715i mediacom quando vado a acenderlo mi esce una tastierina numerica che mi dice di mettere il pin di sbloccare dello schermo mi siete molto grati di aiutarmi a sbloccarlo grazie
ciao, innanzitutto penso che il titolo della discussione è fuorviante, sei nella sezione 715i che senso ha chiamar la discussione così? sarebbe meglio se lo modifichi così da render il forum fruibile..
Inoltre prima di postare qualsiasi discussione, è buon educazione presentarsi nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda lo sblocco, l'originale è con lo slide, sicuro di non averlo attivato tu?
gabric buongiorno scusami di non avermi presentato sono poco esperto mi puoi aiutare risolvere il mio problema
il punto è, che quello non è un errore, cioè è lo "sblocca tasti" android ne ha varie tipologie, lo slide to unlock, la tastiera numerica, "la combinazione" e lo "sblocco col sorriso"
se il dispositivo è tuo, hai impostato tu lo sblocco
gabric grazie di avermi risposto no ricordo piu il pin dello sblocco tastiera sai dimmi tu come posso sbloccare grazie
scusami, (sarò paranoico) ma nulla mi garantisce che tu in realtà non hai "trovato" quel tablet, poichè lo sblocco tastiera viene richiesto ad ogni lockscreen, che è un evento frequente, quindi è difficile da dimenticare, quindi temo tu proprio non sappia cos'è, perchè non lo hai impostato tu
gabric fai bene a non fidarti il tablet non lo trovato e di mio figlio che ha 10anni avuto il regalo della sua prima comunione il pin per sbaglio la messo lui e non lo ricorda piu sai come mi puoi aiutare
non ho mai affrontato un problema del genere, ma la soluzione più rapida che mi viene in mente, è quello di formattare, e magari con l'occasione puoi metter una rom custom (ne trovi 3 in questa sezione, la mia, quella di annina e quella d m4dbra1n)
In teoria sostituendo solo il file system, non dovresti perder i dati, ma non sono sicuro...
Grazie gabric orisolto il dabler lo formattato ora va tutto bene funziona tutto ciao apresto
scusa gabric a cosa serve rom custom
Salve a tutti!
In riferimento al Mediacom Smart Pad 720i volevo sapere:
tramite la porta miniusb è possibile connettersi ad internet tramite una internet key?
Esistono altri metodi per connettersi ad internet con una sim con attivo un contratto per internet tramite sim?
Grazie mille.
Se non erro dovrebbe essere simile al 715i, quindi si è possibile tramite wi-fi o internet key!
Inviato dal mio STM712HCZ usando Androidiani App
Sì penso cambi solo la memoria interna 4 o 8 gb.
Dovrebbe essere possibile con qualunque marca e modello di internet key di qualunque gestore?
Ti confermo che è possibile, nel mio 715 funziona!
Scusate il doppio post (mi trovo in mobilità)...
Io ho una Huawei 169, e mi funziona sia con una sim della tim che di vodafone!
Buongiorno a tutti ragazzi :) Questo è il mio primo post che faccio, sono nuovo :)
Io ho avuto il giorno del mio compleanno il tablet mediacom smartpad 715i, sono contento di averlo così ho deciso di comprarmi la custodia e una micro sd da 32Gb
Fin qui tutto bene, ma è da ieri che noto una cosa, quando lo vado ad accendere si avvia la schermata di avvio, finito di caricare i programmi mi porta sul desktop diciamo, con il blocco inserito solo che si blocca e si spegne...Lo lascio stare per 5 minuti tipo e si riavvia da solo e poi parte...
Cosa può essere? Io ho pensato la micro sd, forse non la trova, ma è strano perché poi quando si riavvia la legge
Aiutatemi e grazie in anticipo!
ah questi tablet cinesi, ti consiglio di fartelo sostituire, immagina che il mio ha iniziato così e poi si è bloccato il touch..
Mi unisco alla discussione per non aprire un topic simile.
Il mio 715i ha circa 6 mesi, non l'ho usato molto, quasi come nuovo.
Durante l'uso, a volte si blocca e non c'è verso di spegnerlo tranne che con il reset.
Pensavo che fosse una cosa legata alla rom di stock buggata, ma pure con la rom di effeci2 e quella di OMA succede la stessa cosa, cioè il tablet rimane fisso su una schermata bloccato.
Ora non so se sia un difetto o meno oppure capita.
Inoltre, la batteria a volte segnala tipo 50%, dopo due minuti 30% per poi subito dopo salire tipo a 60%.
Il tablet è di luglio, quindi ancora sotto garanzia. Che ne pensate? Pensate che sia difettoso?
Sinceramente pensavo che fosse la rom di stock ma ora che ho cambiato kernel e rom, si presenta lo stesso questo difetto.
E' fastidioso perchè rimane acceso bloccato su una schermata, se sto in movimento ho bisogno di qualcosa di lungo e sottile per resettarlo.
Cosa mi consigliate? Di mandarlo in garanzia?
Grazie :)
anche a me praticamente ho installato la scheda sd di mio padre poi quando l'ho tolta si e bloccato e spento e riavviandolo si è bloccato il touch e l'ho dovuto spegnere ma non solo mi diceva che la batteria era scarica -.- quando l'ho messo in carica stava ancora il 50% ...