Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Visualizzazione stampabile
Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo tablet, ma paragonandolo al 711i, il presente 715i non ha l'usb-host che a me interessa molto per inserire chiavette usb e hard disk esterni, chi lo possiede conferma questa mancanza? si può fare qualcosa a riguardo? è meglio acquistare il 711i ?
Nessuno sà aiutarmi? perfavore! se lo acquisto ci vado oggi, toglietemi questo dubbio sul host usb!
Grazie, un'altra cosa: il 715i rispetto al 850i, in cosa differisce oltre allo schermo? cioè le prestazioni sono uguali? i giochi vanno uguali? e le varie applicazioni? Grazie.
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e a digiuno di tecnologia. Per questo ho bisogno di alcune informazioni. Mi è stato da poco regalato un tablet Mediacom modello 715i: un giocattolo carino e che fino adesso non mi ha creato problemi. Mi chiedevo (e vi chiedo):
1) esistono chiavette wi-fi che possano integrare e potenziare l'antenna interna?se si, quali?io possiedo già una chiavetta TP-LINK modello TL-wn321Guò andar bene?esisteranno e dove i driver per il mio tablet?
2) quali sono le chiavette Dongle 3G compatibili e quali operatori per poter accedere direttamente alla rete internet a pagamento?Che voi sappiate, esistono offerte di operatori con pagamento a consumo e ricaricabili?
Grazie per quanto vorrete dirmi.
puoi avviare una live di backtrack e lì poi metter i driver per gli mplificatori, ma poi nn li puoi utilizzare normalmente, quindi sono compatibili ma non utilizzabili
Ciao a tutti a me sinceramente la cosa che più mi scoccia del 715 (che per il resto fa più che bene e ottimamente il lavoro che per me deve fare!!!) è che si riscalda molto la batteria e tenerlo in mano così è scocciante, ma secondo voi non si può fare proprio niente??