Salve ragazzi, ho da poco preso uno smartpad 720i che mbrerebbe essere la versione da 8 giga del 715i.
Mi interesserebbe capire come rootarlo.
Grazie.
Salve ragazzi, ho da poco preso uno smartpad 720i che mbrerebbe essere la versione da 8 giga del 715i.
Mi interesserebbe capire come rootarlo.
Grazie.
Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO
Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded
ciao che SO hai?
Io ho winXP ed ho risolto attivando Debug Usb (opz. sviluppatore) ed Origini scono sciute (Sicurezza) poi ho scaricato il pacchetto per il root del 850i per l'installazione dei driver ADB che sono gli stessi ed il pacchhetto rooT per il 715i..trovi tutto a giro nel forum... dopo di che ho collegato il tablet al pc che inizialmente ti trova i due archivi di massa e basta e niente ADB..quindi vai in gestione risorse e sotto universal serial bus dovresti trovare una voce nuova che, se guardi nelle sue proprieta', e' una risorsa chiamata DATAM752HCX..bene..ora non fai altro che fare aggiorna drivers e puntare nella cartella dei driver per l'850i..il pc installera' dei driver compreso quello ADB..riavvii il tablet e controlli che ci sia anche la voce Android ADB (e ci sara' finalmente)..fatto questo vai nella cartella rooT per il 715i scaricata ed esegui il runme.bat al suo interno che ti abilitera' il root, ti ionstalla il Busybox ed il Super User..
A me ha funzionato ed ora e' full root...spero diesserti stato d' aiuto..
Ciao
DEVICE: Samsung Galaxy SIII GT-I9300
ROM: OMEGA 9.1 XXBLG1 (Android 4.0.4)
LAUNCHER: TouchWiz
KERNEL: Franco r11
MODEM: I9300DXLF3 (ho H3G)
Ex felicissimo possessore di Galaxy S grazie a robinrg86 ed a tutti i ragazzi che lavorano con lui!!
DEVICE: Samsung Galaxy S i9000
ROM: TsunamICS 2.1.1 (AOKP_build36 - Android 4.0.4)
LAUNCHER: Nova Launcher
KERNEL: 3.0.8-MNICS-202LR
MODEM: I9000NEJV5 (per H3G)
Come hai letto dall'altra parte ho già rootato il dispositivo
Sto lavorando anche ad una rom
Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO
Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded
DEVICE: Samsung Galaxy SIII GT-I9300
ROM: OMEGA 9.1 XXBLG1 (Android 4.0.4)
LAUNCHER: TouchWiz
KERNEL: Franco r11
MODEM: I9300DXLF3 (ho H3G)
Ex felicissimo possessore di Galaxy S grazie a robinrg86 ed a tutti i ragazzi che lavorano con lui!!
DEVICE: Samsung Galaxy S i9000
ROM: TsunamICS 2.1.1 (AOKP_build36 - Android 4.0.4)
LAUNCHER: Nova Launcher
KERNEL: 3.0.8-MNICS-202LR
MODEM: I9000NEJV5 (per H3G)
ciao ti volevo chiedere,su xp non mi installa i driver,su seven si !il driver è rk29 mi sembra ma quando apro il programma per aggiornarlo non me lo rileva.poi per il root installo i driver adb apro runme per effettuare il root inizia la procedura fa i 3 riavvii ma in certe sezzioni mi da errori e niente!!ho scaricato anche il pacchetto da mediacom ma niente...mi puoi aiutare???
Discussione spostata in sezione SmartPad 720i...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID