CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

driver adb mediacom 720i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Murivan


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ack!
    E' proprio cosi'. Per cui direi che e' corretto.
    Facci sapere se riesci a montarci una custom come hai fatto/che tool hai usato che siamo tutti curiosissimi.
    Grazie!
    Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTERAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 122-600
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    IL lavoro mi toglie troppo tempo, ma appena posso provo una custom rom, questa sera vedo se riesco a mettere una recovery
    Vi tengo informati.
    Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
    Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO

    Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
    Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di geppen74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..confermo quanto detto in questo thread..il nostro 720i e' rootabilissimo con i drivers adb dell'850i ed il file batch per il 715i..
    l'unica cosa su cui ho dovuto ammattire (con xp) e' stata il reperire la risorsa da Gestione Risorse a cui fare "vedere"i drivers corrretti..alla fine, sotto universal serial bus ho trovato la risorsa DATAM752HCX e gli ho forzato i driver per 850i..tutto liscio..ha trovato i driver adb e le mass storage..ho riavviato il tablet ed eseguito il batch che installa il busybox e super user (immediatamente aggiornato dal play market)...ed ora sono full root..
    Ho installato titanium Bacupb e root explorer che funzionano a dovere ed in piu'sono riuscito ad unstallare Chrome che prima non me lo permetteva..
    Ora attendo qualche illustre e volenteroso cuoco che mi stupisca con qualche rom cucinata dedicata q questo tblet..
    Cmq sono veramente soddisfatto di questo mediacom..e' veloce ed ora completamente sbloccato..
    Ciaooo
    DEVICE: Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    ROM: OMEGA 9.1 XXBLG1 (Android 4.0.4)
    LAUNCHER: TouchWiz
    KERNEL: Franco r11
    MODEM: I9300DXLF3 (ho H3G)


    Ex felicissimo possessore di Galaxy S grazie a robinrg86 ed a tutti i ragazzi che lavorano con lui!!
    DEVICE: Samsung Galaxy S i9000
    ROM: TsunamICS 2.1.1 (AOKP_build36 - Android 4.0.4)
    LAUNCHER: Nova Launcher
    KERNEL: 3.0.8-MNICS-202LR
    MODEM: I9000NEJV5 (per H3G)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppen74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..confermo quanto detto in questo thread..il nostro 720i e' rootabilissimo con i drivers adb dell'850i ed il file batch per il 715i..
    l'unica cosa su cui ho dovuto ammattire (con xp) e' stata il reperire la risorsa da Gestione Risorse a cui fare "vedere"i drivers corrretti..alla fine, sotto universal serial bus ho trovato la risorsa DATAM752HCX e gli ho forzato i driver per 850i..tutto liscio..ha trovato i driver adb e le mass storage..ho riavviato il tablet ed eseguito il batch che installa il busybox e super user (immediatamente aggiornato dal play market)...ed ora sono full root..
    Ho installato titanium Bacupb e root explorer che funzionano a dovere ed in piu'sono riuscito ad unstallare Chrome che prima non me lo permetteva..
    Ora attendo qualche illustre e volenteroso cuoco che mi stupisca con qualche rom cucinata dedicata q questo tblet..
    Cmq sono veramente soddisfatto di questo mediacom..e' veloce ed ora completamente sbloccato..
    Ciaooo
    ciao, ti do un consiglio! leggi nel forum ripristino rom 720i ho postato una mini guida... non hai bisogno di cuochi puoi personalizzare da solo
    ora ho 1gb di rom e 5,36 di memoria esterna

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sergiosergio per il post:

    geppen74 (27-07-12)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di geppen74


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao sergiosergio.. ti ho risposto nel thread che mi dicevi..comunque per cuoco intendevo qualcuno con conoscenze (che io non ho..) che ottimizzasse anche altri parametri (batteria..wifi ed altro) cmq grazie mille per la dritta..appena posso provo la tua procedura..
    DEVICE: Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    ROM: OMEGA 9.1 XXBLG1 (Android 4.0.4)
    LAUNCHER: TouchWiz
    KERNEL: Franco r11
    MODEM: I9300DXLF3 (ho H3G)


    Ex felicissimo possessore di Galaxy S grazie a robinrg86 ed a tutti i ragazzi che lavorano con lui!!
    DEVICE: Samsung Galaxy S i9000
    ROM: TsunamICS 2.1.1 (AOKP_build36 - Android 4.0.4)
    LAUNCHER: Nova Launcher
    KERNEL: 3.0.8-MNICS-202LR
    MODEM: I9000NEJV5 (per H3G)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prego , vedrai come diventa piu' veloce fai pero' il backup della rom in caso volessi ripristinarlo visto che sul sito c'e' solo quella del 715c. cmq non tornerei mai a quella originale... troppo peggiore

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 720i...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy