-
Internet Key HUAWEI E353 + Smartpad 720i
Salve,
qualche aiuto in merito a come far funzionare una chiavetta HUAWEI E353 sul 720i Android ICS 4.0.3 ?
Mi compaiono le barrette di connessione ma subito spariscono ed il led della chiavetta continua a lampeggiare.
Ogni suggerimento è ben accetto
Grazie
-
-
-
buona sera credo che la tua internet key non è contemplate nella lista delle chiavette disponibili che puoi trovare anche sul sito della mediacom. ciao!
-
-
Grazie per la risposta.
Cavolo pero' mi avevano detto che le ultime HUAWEI andavano bene, magari con qualche forzatura.
Che poi per un attimo il simbolo delle tacche compare.
Qualche workarouhd e' possibile?
Grazie
-
-
stò cercando anche io di raggiungere una soluzione in quanto ho la key acquistata solo 10giorni fà, per il momento uso la vecchia key e172 o almeno ci provo in quanto questa mi da problemi di connesione con sim vodafone, mentre con sim 3 va benissimo, appena trovo una soluzione la renderò pubblica.
-
-
Grazie, gentilissimo.
Speriamo bene.
-
-
Risolto !
Ho dovuto Rootarlo + usbdongle app e la chiavetta va alla grande.
-
-
Devo riaprire al volo la discussione....
Come dicevo nell'ultimo post sono riuscito a connettermi, infatti sto scrivendo tramite chiavetta.
Il problema che non avevo visto era che alcune apps non vedono che sono conneso a internet.
In pratica con il browser navigo etc con le apps che richiedono una connessione internet non va.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi a prescindere dal tipo di chiavetta ?
Grazie
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata in sezione SmartPad 720i...
-
Permessi di invio