Servizio assistenza Mediacom per Smartpad 720i
Salve a tutti. Il mio problema é il seguente: ho acquistato il tablet in questione per navigare con la chiavetta Huawei e173 (no brand), acquistata in un secondo momento, indicata sul sito del produttore come compatibile. Ora la chiavetta non viene rilevata dal tablet. La cosa strana é che la huawei funziona su di uno Smartpad 715i. Il servizio di assistenza da me contattato mi ha risposto che il chipset dei due tablet é diverso, ecco perché non funziona e di provare con un altra chiavetta, ma io non ho modo di farlo, sia per il costo che per la difficile reperibilità di una chiavetta compatibile da qualche conoscente per effettuare una prova. In questo modo io non posso utilizzare il tablet 720i e credo proprio che dovrò rivenderlo, perdendoci dei soldi. Quello che vi volevo chiedere é: secondo voi posso rivalermi in qualche maniera con il produttore affinché mi risolva questo problema o devo tenermi il tablet così com'é. Ora come ora sono pentito di aver acquistato questo prodotto. Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi.