-
Vedo che questo thread è un po.. "dormiglione". Posso suggerire questo per le varie customizzazioni. Inoltre sarebbe opportuno chiedere al moderatore rilevante di creare una sezione per il nostro tablet, o cercheremo sempre nel mucchio. Per farlo, suggerisco di postare qui.
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!
)
-
-
-
Ciao ragazzi,sapete come fare il root a questo tablet?Vi prego aiutatemi!:o
-
-
Ciao ragazzi stavo provando con il flash di una rom per Ainol Tornado, quando giunto alla fase del riavvia in recovery mi dà errore di scrittura nella cartella /tmp/sideload anzi can't mkdir quindi sembra non riesca neanche a crearla. Nonostante abbia provato a crearla io sia nella SD card sia nella root del telefono non mi riesco a sbloccare da questo errore in fase di flash dello zip. :-( in realtà l'errore ce l'ho con qualsiasi zip voglia flashare... Neanche con gli script. aml vuole funzionare, forse va a verificare e vede che non è un ainol? Peccato perché ho continui freeze e sto cercando solo una ROM stabile...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Ultima modifica di antonero; 16-08-14 alle 01:04
-
-
Mi rispondo da solo il problema dei continui freeze era in Green Power tolto quello si è bloccato solo una volta ed è tantissimo vi assicuro! 
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
-
-
Androidiani Power User
Unite discussioni e creato thread di supporto al modding...
-
Permessi di invio