Ma se nn voglio fare il root posso comunque installare contact e calendar?
grazie ciao
Ho guardato le versioni di un 750 3G senza aggiornamento.
Il Kernel è del 29 Ottobre invece che del 25 e ha ubuntu#2 invece che #1.
Quindi sembra che il Kernel del firmware vecchio coi problemi al Play Store in realtà sia successivo a quello del firmware aggiornato.
Avete per caso confrontato anche la versione Baseband? Può darsi che anche lì cambi qualcosa.
Oggi per caso sono entrato in un EURONICS e lo vendono in super offerta a 159 euro!
Io sono nuovo coi tablet, ho sempre prediletto i cellulari, ma dalla poca esperienza che ho non è male questo 750 3G a questo prezzo, visto che supporta anche 2 SIM e la chiamata voce (e la videochiamata 3G, non solo quella Internet).
Mi sbaglio?
Ci sono prodotti concorrenti a questo in giro?
Qualcuno di voi sa come installare le app nella micro sd visto che la memoria interna mi risulta piena?
scusate ma nonostante abbia sfogliato i post precedenti non sono riuscito a trovare la guida per il root, qualcuno potrebbe postarla di nuovo??? Grazie
Ho già posto questo quesito, qulacuno può rispondermi???? grazie
Impostato wifi con tutti i parametri previsti funziona correttamente, tolta la trasmissione del nome (SSID) dal router netgear dg834g continua a funzionare sino allo spegnimento. Riaccendendolo non si aggancia più. Perché ?????. Il router funziona perfettamente visto che altri apparati telefoni, pc si agganciano regolarmente con SSID invisibile.
FORSE C’ E’ QUALCHE OPERAZIONE DA FARE SUL TABLE CHE MI SFUGGE ??????.
Grazie
Capito scusate la mia inesperienza a riguardo, con quale programma o procedura posso ottenere i permessi di root sul 7503g?