CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi installazione Play Store [750 3G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo farò poi... Per adesso il tab è di nuovo in assistenza per problemi allo schermo... Scusate l'OT ma anche a voi il touch sballa con le mani sudate o comunque semibagnate?/

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, da me con le mani poco sudate è già inutilizzabile. Anzi, diventa instabile anche se si appanna un minimo pur avendo le mani perfettamente pulite.
    Il bello (anzi, il brutto) è che il tablet non è difettoso (mi è stato già sostituito ex novo), quindi più o meno l'andazzo è proprio quello.
    Diciamo che questo è un tablet che aveva un solo aspetto imbattibile: il prezzo. Altri tablet di caratteristiche analoghe, ma di marca, costavano 4 o 5 volte di più. Alcuni componenti però sono una fetecchia... Io ho anche un iPhone e un iPod touch, e non c'è proprio paragone. Comunque (finché non si rompe e muore, come è già successo a qualcuno) me lo tengo solo perché non ho altri apparecchi con Android. Non mi sognerei mai, però, di farci affidamento per esigenze importanti.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok problema risolto... grazie a tutti.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gente io non riesco a trovare da dove scaricare il playstore per questo modello e sto impazzendo nella ricerca di metodi alternativi, mi date una mano? Dovrei stare via un paio di giorni e mi servirebbe usare il tablet senza avere problemi! Grazie in anticipo!

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con il 750 s2 3g bisogna scaricare il firmware base e flasharlo nel tablet... Io ho risolto.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToNeX Visualizza il messaggio
    Con il 750 s2 3g bisogna scaricare il firmware base e flasharlo nel tablet... Io ho risolto.
    Ciao Tonex! Grazie per aver risposto, non è che mi potresti linkare, anche in pvt se qui non si può, da dove scaricare il firmware? Sono andato sul sito ufficiale mediacom ma non mi sembra sia portato in elenco il tablet in questione e quindi non trovo da dove scaricarlo!

    Grazie ancora.

    Luigi

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da ToNeX Visualizza il messaggio
    Con il 750 s2 3g bisogna scaricare il firmware base e flasharlo nel tablet... Io ho risolto.
    Ciao Tonex! Grazie per aver risposto, non è che mi potresti linkare, anche in pvt se qui non si può, da dove scaricare il firmware? Sono andato sul sito ufficiale mediacom ma non mi sembra sia portato in elenco il tablet in questione e quindi non trovo da dove scaricarlo!

    Grazie ancora.

    Luigi

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...nts/75S23G.zip

    Scarica questo zip, lo rinomini in update.zip e lo metti in una scheda SD che metti poi sul tablet. Lo accendi in Recovery e poi clicchi "apply update from external storage". Selezioni update.zip e lo fai fare, dopodiché fai "reboot system now" ed avrai il play store.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un grazie per il benvenuto, passo a dirvi quale è il problema, ho seguito la procedura per installare playstore su tablet mediacom utilizzando "install shop" e android market apk . Quando vado ad installare installshop mi dice: "errore durante l'analisi del pacchetto" e mi da solo l'opzione di digitare OK.Questo si ripete già da alcune volte , ho provato a scaricare l' APK in altri siti , ma il risultato è lo stesso. Sapete cosa puo' essere? Grazie.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto spuntano questi metodi "alternativi" che però spesso non funzionano.
    Fino ad oggi, stando alle testimonianze del forum, l'unico metodo che ha funzionato a tutti (me compreso) è quello che consiste nello scaricare l'aggiornamento ufficiale dal sito Mediacom, ed installarlo. Tutto qui.
    Se vuoi il link del sito Mediacom per l'aggiornamento, lo trovi più volte nelle discussioni precedenti, dove sono intervenuto anch'io. Oppure lo trovi, ovviamente, nel sito Mediacom.
    Ora non posso cercartelo perché vado di fretta, ma se proprio non lo trovi eventualmente chiedi di nuovo.
    Ripeto, è l'unico metodo verso cui nessuno si è mai lamentato, e tra l'altro è quello ufficiale.
    Ciao

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.........metodo applicato tutto ok la play store al riavvio è perfettamente funzionante. Saluti Max.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy