CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto per mouse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto per mouse

qualcuno mi fa chiasrezza sul tipoo di mouse da usare.io ho un mouse wifi che viene riconosciuto sia da tv che da pc ma non dal 750 allo stessop tempo ho provato anche un mouse con filo ma non va.per il collergamento sia del ricevitore wifi che del mouse con filo ho usato una riduzione per mini usb. è quyersto foirse il problema ci vuole un cavotg che ho letto qui ma che non ho capito coisa è . grazie a chi puo rispondere.
    angelo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non ho un mouse bluetooth, ma quello dovrebbe funzionare.

Per attaccare un mouse usb e, in genere, una qualsiasi periferica usb, non basta un adattatore come il tuo e nemmeno un adattatore usb femmina-femmina (lo usavo su un altro telefono e sullo smartpad ho verificato che non va) ma proprio un cavo usb otg, che sta per 'on the go', se non sbaglio. Questo cavo serve perché la porta usb del tablet non ha la funzione dell'usb otg e nemmeno del semplice host mode pienamente implementata nel kernel come un normale pc e parte di questa funzione deve essere svolta dal chip che sta nel cavo.

Su altri dispositivi ho visto patchare il kernel e compilare nuovi moduli ma, per ora, se vuoi usare il mouse, ti tocca cercare un cavo usb otg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie gentilissimo

Permessi di invio