CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 130
Discussione:

Mediacom 750 S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    Non potresti trascivere, anche allargandolo non si legge nulla.
    Comunque grazie.
    Si più tardi trascrivo le info e invio...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    Non potresti trascivere, anche allargandolo non si legge nulla.
    Comunque grazie.
    Credo che a te interessi questo:
    Numero modello M-P75S23G
    Versione Android: 4.0.4
    Versione Baseband: MAUI.11AMD1W12.22.SP.V9,2013/01/2 09:04
    Versione Kernel: 3.0.13 SMP PREEMPT Tue Mar 5 16:34 HKT 2013
    Numero Build: version 1.01
    Build time: 20130315.091141

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcy88 Visualizza il messaggio
    Si esatto...ho provato sia quelle dell'iPhone che dell's3 e quando inserisci il jack non mi fa partire la chiamata...

    salve...io uso gli auricolari del nokia x6 e funzionano perfettamente incluso il microfono, per quanto riguarda il Bluetooth funzionano quasi tutti però se ne vuoi uno veramente speciale prendi il MW- 600 stereo della sonyericsson costa circa 40 € ma li vale tutti ha persino la radio FM incorporata..ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio486 per il post:

    fonetto (25-07-13)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio486 Visualizza il messaggio
    salve...io uso gli auricolari del nokia x6 e funzionano perfettamente incluso il microfono, per quanto riguarda il Bluetooth funzionano quasi tutti però se ne vuoi uno veramente speciale prendi il MW- 600 stereo della sonyericsson costa circa 40 € ma li vale tutti ha persino la radio FM incorporata..ciao
    Provato oggi anche l' auricolare del Nokia 5230. Perfetto incluso microfono e stato risposta.

  7. #105
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    scusate vorrei regalare questo tab a mio padre, per caso mi sapete dire come si comporta collegandolo alla tv tramite hdmi?
    La scheda video riesce a riprodurre mkv 1080p o vanno a scatti?
    L'hdmi supporta i 1080p collegandolo alla tv (full hd) o si ferma a 720p?

    grazie infinite!
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e grazie ai collaboratori che rendono questo forum così interessante.

    Domanda:
    a parità di prezzo (169€), dovrei prendere questo Mediacom o l'Acer Iconia A1?
    Lo scopo principale è usare il tablet in auto per musica e navigazione. Se ci si riesce, dato che sarà collegato all'impianto audio, anche come vivavoce Bluetooth per il cell.

    Lo so che l'Acer non ha il 3G, ma non mi sembra 'sta gran mancanza (ammesso che si possa usare un tablet come auricolare BT ).
    Il tipo a MW dice che il Mediacom ha il processore migliore, Acer vince sui materiali.

    Altri oggetti, sotto i 200€? Dato per scontato il WiFi, non rinuncerei all'espandibilità via microSD (se non erro, i Galaxy non la prevedono, giusto?) e al Bluetooth, potrei fare a meno del GPS solo se si riescono ad usare i GPS bluetooth (al momento il navigatore ce l'ho sul Nokia 7710 ).... sul 3G sono indeciso.

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ....anch'io avrei bisogno di una delucidazione, vorrei sapere se qualcuno lo usa per il tethering con SIM 3 e se il pc connesso viaggia bene.
    Come telefono funziona bene? Ricezione?
    Grazie
    Lp

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho acquistato per un regalo questo tablet, il 75s23g, e devo dire che si difende abbastanza bene: proprio ieri sera, dopo il primo ciclo di ricarica, ho installato diverse applicazioni ed il sistema rimane abbastanza stabile. Al Play Store che manca ho preferito usare lo SlideMe Market o, meglio, Aptoide
    Quindi ho evitato anche di installare aggiornamenti del firmware per riottenere il Play Store, come viene suggerito altrove.
    La batteria dopo il primo ciclo è durata circa 5 ore con uso intensivo del wifi (la rete cellulare era disattivata perchè non ho ancora inserito le sim).
    Anche i materiali mi sembrano abbastanza buoni.
    Sulla questione del market ( cioè di lasciar perdere il Play Store) non siete d'accordo con me?


    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato per un regalo questo tablet, il 75s23g, e devo dire che si difende abbastanza bene: proprio ieri sera, dopo il primo ciclo di ricarica, ho installato diverse applicazioni ed il sistema rimane abbastanza stabile. Al Play Store che manca ho preferito usare lo SlideMe Market o, meglio, Aptoide
    Quindi ho evitato anche di installare aggiornamenti del firmware per riottenere il Play Store, come viene suggerito altrove.
    La batteria dopo il primo ciclo è durata circa 5 ore con uso intensivo del wifi (la rete cellulare era disattivata perchè non ho ancora inserito le sim).
    Anche i materiali mi sembrano abbastanza buoni.
    Sulla questione del market ( cioè di lasciar perdere il Play Store) non siete d'accordo con me?


    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy
    Ancora meglio come market e' blakmarket alpha dove trovi tutte le applicazioni a pagamento ma gratis

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gabry751 per il post:

    androidhendrix (03-08-13)

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto avendo qualche problemino al 3g: connessione a scatti ma quasi sempre assente. Un modello difettato???:confused:

    Se faccio l'aggiornamento risolvo?

    Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel 1.9.1 using Tapatalk 2- Rome, Italy

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy