CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 130
Discussione:

Mediacom 750 S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio486 Visualizza il messaggio
    un ciao per tutti, sono un felice possessore di un 750 3g prima serie che però avendo visto il prezzo di offerta del s2 decidevo di comprarlo recandomi nei tre punti vendita della catena citata presenti nella mia città ma guarda caso il prodotto sottocosto era esaurito, e dire che ci sono andato il giorno dopo l' uscita del volantino, come se Mediacom fosse divenuta Apple, comunque in esposizione, a prezzo normale 179€ era presente il 750 3g S2 e ho potuto provarlo, ottimo prodotto unica cosa negativa è la luminosità dello schermo di molto inferiore al mio vecchio modello, non so però se questo possa dipendere dal fatto che fosse in dimostrazione quindi usurato oppure la luminosità è proprio bassa. Ringrazio anticipatamente chi potesse darmi notizie in merito...alla prossima.. giorgio
    La luminosità di default è bassa, ma ovviamente puoi aumentarla...
    Mettendola al massimo, io lo leggo bene anche sul cruscotto della macchina in pieno sole. L'unico inconveniente (prevedibile) è che consuma batteria abbastanza velocemente. Per avere una durata decente della batteria, bisogna lasciare la luminosità al minimo (come l'hai trovato tu).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmacar Visualizza il messaggio
    La luminosità di default è bassa, ma ovviamente puoi aumentarla...
    Mettendola al massimo, io lo leggo bene anche sul cruscotto della macchina in pieno sole. L'unico inconveniente (prevedibile) è che consuma batteria abbastanza velocemente. Per avere una durata decente della batteria, bisogna lasciare la luminosità al minimo (come l'hai trovato tu).

...ok grazie tutto risolto, quello in esposizione era difettato...il nuovo che ho comprato funziona regolarmente...è veramente un ottimo prodotto...ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    ho il 750 2s 3g, ma purtroppo mi è accidentalmente caduto e si è rotto il display ed il touch screen (non lo schermo lcd)!!!!!
    al centro assistenza ovviamente mi hanno detto che non mi conviene farlo sistemare da loro perchè costerebbe quanto il tablet nuovo!!
    ho letto su alcuni forum che è possibile ricomprarli e sostituirli, ma non riesco a trovare dei siti che abbiano lo schermo per questo modello!!!qualcuno di voi sa aiutarmi???sapete indicarmi qualche sito dove posso trovare i pezzi che mi servono???so che alcuni tablet mediacom sono compatibili con altri di altre marche, ma non sono esperta e non riesco a trovare un modello compatibile!!!!help me!!!!grazie!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eligian Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho il 750 2s 3g, ma purtroppo mi è accidentalmente caduto e si è rotto il display ed il touch screen (non lo schermo lcd)!!!!!
    al centro assistenza ovviamente mi hanno detto che non mi conviene farlo sistemare da loro perchè costerebbe quanto il tablet nuovo!!
    ho letto su alcuni forum che è possibile ricomprarli e sostituirli, ma non riesco a trovare dei siti che abbiano lo schermo per questo modello!!!qualcuno di voi sa aiutarmi???sapete indicarmi qualche sito dove posso trovare i pezzi che mi servono???so che alcuni tablet mediacom sono compatibili con altri di altre marche, ma non sono esperta e non riesco a trovare un modello compatibile!!!!help me!!!!grazie!!!!!
    Per prima cosa bisognerebbe smontare il tablet e in particolare lo schermo e poi fai delle foto e cosi vediamo tramite sigle e numeri di serie di trovare lo schermo con qualche ricerca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, grazie...allora procedo e poi ti facci sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok, grazie...allora procedo e poi ti facci sapere!
    Dai un occhiata
    7" TOUCH SCREEN DISPLAY SCHERMO PANNELLO PER TABLET PC 7 POLLICI NUOVO RICAMBIO | eBay

Comunque prima di smontarlo fai delle foto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perchè devo fare le foto prima di smontarlo?
    scusa x la domanda che magari ti sembrerà scema ma sono un po' ignorante in materia...
    invece per smontarlo immagino devo svitare le uniche viti che si vedono...
    grazie dell'aiuto!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si per smontarlo devi svitare le 2 viti in alto e fare leva con un piccolo cacciavite, ma devi stare attento perchè è ad incastro e rischi di rompere qualche fermo. Comunque il ricambio non mi sembra quello, ne ho visto uno perfetto su planet ricambi però non so se questo sito è affidabile
    Ecco il link http://www.planet-ricambi.com/Dettag...com%20MP-7503G
    E' per il modello precedente ma va bene lo stesso, esperienza personale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

perchè devo fare le foto prima di smontarlo?
    scusa x la domanda che magari ti sembrerà scema ma sono un po' ignorante in materia...
    invece per smontarlo immagino devo svitare le uniche viti che si vedono...
    grazie dell'aiuto!!!
    Questo e' quello suo:

http://www.ebay.it/itm/RICAMBIO-TOUC...item5af2818b28

Se hai bisogno di un aiuto x smontarlo chiedi pure.
    Al posto di un cacciavite x smontarlo io ti consiglio di comprare un peltro per chitarra.(in passato lo ho usato e non lascia i solchi come i cacciaviti)
    Ultima modifica di gabry751; 03-07-13 alle 16:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, confermo pure io mali400, cpu mt8377. Preso sabato da euronics, nessuna noia particolare tranne il gps che non prende i satelliti. per il resto il suo lavoro lo fa. Ora vedo di risolvere pure quello. P.s.: regalo per la promozione di mia figlia quindi principale lo fa lei.

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio