CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Navigazione 3G Sim Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di jelfs


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Navigazione 3G Sim Vodafone

    Salve ragazzi,
    ho un problema con il modulo 3g. ho fatto l'abbonamento della vodafone 250 + 250 Limited Edition in cui è compreso 1 GB di internet mensile.
    ho inserito la sim nel primo slot ed eseguito le configurazioni(screenshot allegati), ma non si attiva il 3g. nella barra di notifica continua a dirmi no connessione,mentre chiamate e sms funzionano perfettamente.
    la sim è attiva e su altri dispositivi naviga perfettamente.
    cosa sbaglio?
    Grazie

    Screenshot_2013-04-06-15-02-08.jpg Screenshot_2013-04-06-15-03-35.jpg Screenshot_2013-04-06-15-04-28.jpg Screenshot_2013-04-06-15-04-35.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai attivato i dati?...


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di jelfs


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it Visualizza il messaggio
    Hai attivato i dati?...
    ciao lupo,
    si,come puoi notare dal secondo screen nella gestione sim->connessione dati ho messo vodafone it anzichè off.
    se intendevi invece il classico "attiva dati a pacchetto" che c'è su tutti i dispositivi android,su questo device nella voce reti mobili non c'è!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di jelfs


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile a qualcuno ho risolto con un "WipeData" e subito dopo "enter normal mode" entrambi da recovery. molto probabilmente era andato in palla, chissà per quale motivo, il modulo 3g.
    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy