CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con smartpad 750s2 3g mediacom di connessione tramite sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con smartpad 750s2 3g mediacom di connessione tramite sim

    Ho acquistato questo tablet su ebay pieno di accessori a un ottimo prezzo...ho una chiavetta dell'operatore bip che uso su un pc portatile e funziona benissimo!La chiavetta ha dentro una sim che ho provato a inserire dentro il tablet per navigare..l'ho messa nelo slot 1 del tablet,viene riconosciuta tutto ok i dati sono attivi ma non riesco a navigare perche'?Cioe' se navigo il browser non carica le pagine,non rileva la connesione a internet come mai?Se invece uso il wireless col tablet tutto ok funziona perfettamente,qualcuno mi sa aiutare?Help vi prego!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di priz71; 12-09-13 alle 23:03

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4.jpgCome vedete la sim bip e' riconosciuta.Nelle altre foto compare la scritta 3ita perche' comunque la bip e' fa parte del gruppo 3 quindi a volte compare quella scritta.Come mai non riesco a navigare nonostante la sim e' riconosciuta?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Imposta il giusto APN (telefona all'assistenza e chiedi se va bene quello della 3) e togli la spunta alla voce "imposta limite dati mobili"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione,infatti ho risolto andando sul sito della bip e trovando i giusti parametri dell'apn,adesso e' tutto ok.....non sapevo manco cosa fosse un apn,adesso lo so,grazie mille della risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy