CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

bluetooth su smartcom 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bluetooth su tablet mediacom 800

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, sono in possesso da poco di questo tablet mediacom 800, ho visto su youtube un video, non chiaro,
    dove spiega come istallare la chiavetta bluetooth, ora vorrei sapere se qualcuno di voi sa' come fare, se c'e' bisogno di un programmino, aspettando sicuramente una vostra risposta vi saluto cicciocost
    Ultima modifica di cicciocost; 26-01-12 alle 21:58 - Motivo: errore di lettura

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se cerchi negli altri post di questa sezione troverai la risposta, c'è anche un link ad un filmato youtube che ti spiega tutto

    ciao

    Alberto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Alberto sono Francesco ho cercato tanto nei vari post ma niente, mentre a riguardo del video di youtube non si capisce nulla, ora dato che non sono una cima su tutto questo, se perfavore ci sarebbe qualcuno che mi aiuti, dicendomi dove andare, cosa scaricare e tutto il resto grazie cicciocost

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocost Visualizza il messaggio
    Ciao Alberto sono Francesco ho cercato tanto nei vari post ma niente, mentre a riguardo del video di youtube non si capisce nulla, ora dato che non sono una cima su tutto questo, se perfavore ci sarebbe qualcuno che mi aiuti, dicendomi dove andare, cosa scaricare e tutto il resto grazie cicciocost
    Allora è tutto semplice,più facile a dirsi che a farsi
    Scarica da questo sito NitroX-developers la NitroX 4.6 (la trovi nel primo articolo sopra la pagina) e poi trovi all'interno tutte le procedure da seguire per installare questa ROM che oltre al bluetooth ti porterà moltre altre novità davvero interessanti

    Spero di esserti stato d'aiuto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Tatoo ti ringrazio di questo suggerimento, ti dico mi sono imbattuto in questa procedura, solo che nella procedura, dopo l'estrazione dei file l'amministratore partla di 16 file da copiare sulla sd da 1 gb, io i 16 file non li ho trovati adesso non ricordo quanti sono, ricordo che c'e un logo, una patch per usb e altre due cartelle, ho sono io che non li so' estrarre, in poche parole io ho solo due cartelle, un logo e una patch. Quando vado ad inserire la sd nel tablet e faccio partire l'ON con il tasto argentato per 6 secondi, appare un android con un punto esclamativo.Dai aiutami il niitrox c'e l'ho scaricato spiegami quello che devo fare per bene grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se ti appare un android con il punto esclamativo è probabile che tu abbia la versione del Mediacom MID8125 e non MID8024...la MID8125 non è compatibile con la Nitrox....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocost Visualizza il messaggio
    Ciao Alberto sono Francesco ho cercato tanto nei vari post ma niente, mentre a riguardo del video di youtube non si capisce nulla, ora dato che non sono una cima su tutto questo, se perfavore ci sarebbe qualcuno che mi aiuti, dicendomi dove andare, cosa scaricare e tutto il resto grazie cicciocost
    Allora, strano che non ci sia più il post dove veniva spiegato tutto.
    Allora con il firmware originale (con la nitrox è diverso) scarica dal market (anche da appslib) Bluethoot FTP e lo installi,
    poi disattivi nelle impostazioni avnzate la spunta HOST USB, colleghi un dongle USB alla porta mini-usb con il cavetto in dotazione, vai nell'applicazione Bluethoot FTP e l'attivi. Vedrai che funziona. Io ho comprato un dongle Medicom.

    ciao

    Alberto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono Francesco, per quanto riguarda quello che dice Pomokiss e' giustissimo io ho il MID 8125, quindi adesso quello che mi dice Omonimo , spiegatemi, dovrei andare su android market o appslib e scaricare bluetooth ftp, ma direttamente dal tablet?
    Con questo posso inserire qualsiasi tipo di chiavetta bluetooth o qualcuno in particolare?
    Ragazzi siete davvero disponibili e chiari nelle vostre spiegazioni ciao Francesco

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocost Visualizza il messaggio
    dovrei andare su android market o appslib e scaricare bluetooth ftp, ma direttamente dal tablet?
    Con questo posso inserire qualsiasi tipo di chiavetta bluetooth o qualcuno in particolare?
    Certo direttamente dal tablet, e' il modo piu' sicuro e veloce di installare apps, quanto alla chiavetta, io ne ho comprato una ed ha funzionato.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao OMONIMO ti ringrazio del consiglio che mi hai dato, appena avro' tempo mi dedichero al tablet, in quanto ci tengo a sfruttarlo al massimo e soprattutto come navigatore gps nautico

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy