CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Grande problema con tablet coby mid 8125 mediacom 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande problema con tablet coby mid 8125 mediacom 800

    Ciao ragazzi forse sono io, ma non so, questo e' un tablet obbligato, se vado su android market e vorrei scaricare qualche applicazione, al momento del download mi dice a questo account non risulta nessun telefono associato, se vado su softonic, mi passa tutti i download su
    android market e la risposta e' sempre quella '' nessun telefono android associato a questo account, l'unico modo per scaricare applicazioni o altro e getjar. Io che vorrei scaricare bluetooth ftp non so' da dove scaricare, quindi qualcuno che mi aiuti, se lo posso scaricare tramite pc e come, se il sig. TATTOO farebbe qualche miracolo per la nitro x per questa versione in attesa di risposta saluti Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sono il sig. TATTOO, ma se vuoi l'APK di bluethoot file e di tante altre applicazioni (non posso gatantire che siano l'ultima versione) scarica e scompatta il firmware unattended come indicato nella guida. Estrailo sul pc e nella cartellina

    SetupData/apps/ trovi 380MB di apk pronti da installare, ti basta copiarli nel tablet e cliccarli tramite il file manager.

    vai al post del firmware.

    ciao

    https://www.androidiani.com/forum/me...lizzabile.html

    Attenzione! non devi installare il firmware, devi solo recuperare la cartellina apps!
    Ultima modifica di Grino; 02-02-12 alle 14:34

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grino ti ringrazio del consiglio, quindi da quanto ho capito, devo scaricare l'applicazione sul pc, fatto questo collego il tablet al pc
    e vado ad inserire l'applicazione nel SetupData/apps giusto?
    Inoltre con il collegamento che mi hai fatto sull'altro posto, dice che io posso cambiare la mia ROM da MID 8125 (ripeto la mia e' una MID 8125 dal quale sono bloccato) ad un'altra giusto?
    Poi cosa significa scompatta il firmware unattended, dato che l'applicazione da un solo file?
    Di quale guida parli?
    Il problema e anche quello che se io andassi su android market non mi fa scaricare nulla, perche' mi dice di istallare direttamente l'applicazione, se andassi su softonic e la stessisima cosa, quindi come devo fare
    dai aiutami ciao e grazie Francesco
    Ultima modifica di cicciocost; 02-02-12 alle 20:49

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocost Visualizza il messaggio
    Ciao Grino ti ringrazio del consiglio, quindi da quanto ho capito, devo scaricare l'applicazione sul pc, fatto questo collego il tablet al pc
    e vado ad inserire l'applicazione nel SetupData/apps giusto?
    Inoltre con il collegamento che mi hai fatto sull'altro posto, dice che io posso cambiare la mia ROM da MID 8125 (ripeto la mia e' una MID 8125 dal quale sono bloccato) ad un'altra giusto?
    Poi cosa significa scompatta il firmware unattended, dato che l'applicazione da un solo file?
    Di quale guida parli?
    Il problema e anche quello che se io andassi su android market non mi fa scaricare nulla, perche' mi dice di istallare direttamente l'applicazione, se andassi su softonic e la stessisima cosa, quindi come devo fare
    dai aiutami ciao e grazie Francesco
    dove non sono stato chiaro?
    Unattended 1.1.3 è un firmware per Smartpad800 mid 8024, quindi tu non lo puoi installare sul tuo mid 8125. Però, oltre ai file del firmware, ci sono 380MB di file con estensione APK.

    I file APK sono i file di installazione delle app, che i market scaricano senza farteli vedere. Tu non hai il Market di Google e non puoi averlo fintanto che non spunti una ROM moddata per l'8125.

    Se tramite un file manager installato sul tablet, fai clic su un file con estensione apk, non fai altro che installare la app in questione.

    Se scarichi e scompatti il firmware, seguendo le istruzioni del file PDF "Guida Installazione" (devi solo scompattare), avrai fra ciò che scompatti una cartella chiamata "SetupData". All'interno di detta cartella c'è una cartella chiamata "apps". All'interno di "apps" trovi 380MB di file APK ovvero di app pronte per essere installate.

    Come le installi? Prendi questi file apk e copiali nel tablet. Poi con il file manager del tablet vai nella cartella (sul tablet) in cui hai copiato gli apk e clicca su quelli che desideri installare.

    Infine, quando vai al post del firmware, dove dice "Andare alla pagina di download", pagina di download è un link... cliccalo e trovi il file PDF oltre ai 5 file compressi che costituisco il firmware e all'interno dei quali sono annidati gli APK.

    Più di così non so essere chiaro.
    Ultima modifica di Grino; 03-02-12 alle 00:02

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grino,
    ti scrivo per chiederti un favore. Ho la versione MID8125, e purtroppo non riesco ad usare il Market. (L'ho installato, funziona per ricercare le applicazioni ma al momento del download si chiude con un messaggio di errore.) Il piacereche ti chiedo è di scaricarmi, dal Market, l'APK della Fineco (è l'applicativo android per collegarsi al conto Fineco).
    Se ti è possibile mi faresti un gran favore.
    riccardo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo.dm Visualizza il messaggio
    Ciao Grino,
    ti scrivo per chiederti un favore. Ho la versione MID8125, e purtroppo non riesco ad usare il Market. (L'ho installato, funziona per ricercare le applicazioni ma al momento del download si chiude con un messaggio di errore.) Il piacereche ti chiedo è di scaricarmi, dal Market, l'APK della Fineco (è l'applicativo android per collegarsi al conto Fineco).
    Se ti è possibile mi faresti un gran favore.
    riccardo

    Eccoti FINECO_1.0.2.apk

    Se non funzona il link diretto precedente, vai sul mio skydrive
    https://skydrive.live.com/?cid=939D8...677DC6167B!136
    e la trovi nell'elenco.


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Grino per il post:

    riccardo.dm (04-02-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, l'ho scaricata dal tuo link e installata. Funziona perfettamente; pensa che avevo chiesto la stessa cosa all'assistenza di Fineco e mi avevano risposto che non era possile farla funzionare su questo tablet...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grino sono Francesco, come mi hai spiegato in precedenza, ci sono riuscito e sono uscite le applicazioni, ho istallato l'applicazione bluetooth file manager ma non si attiva niente, attualmete applicazione e' istallata ma non funziona, ho letto che bisogna spuntare l'opzione HOST USB ma non la trovo, mi sai dire qualcosa? Ciao e grazie.
    Ti ricordo che il mio tablet e' un coby mid 8125

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocost Visualizza il messaggio
    Ciao Grino sono Francesco, come mi hai spiegato in precedenza, ci sono riuscito e sono uscite le applicazioni, ho istallato l'applicazione bluetooth file manager ma non si attiva niente, attualmete applicazione e' istallata ma non funziona, ho letto che bisogna spuntare l'opzione HOST USB ma non la trovo, mi sai dire qualcosa? Ciao e grazie.
    Ti ricordo che il mio tablet e' un coby mid 8125
    Ho appena risposto a questa cosa... vai al link
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1079213

    Il tablet deve avere il bus usb in host mode e devi collegare una chiavetta bluethoot esterna.

    Il widget di cui si parla, se non lo hai già lo puoi aggiungere cliccando a lungo sullo schermo, esce un menu in cui cliccherai widget e quindi su "Controllo risparmio energia"
    Ultima modifica di Grino; 05-02-12 alle 00:16

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Grino ti ringrazio sono riuscito a mettere il widget sullo schermo pero' non sono riuscito a trovare l'opzione Host USB che dovrei spuntare mi dici come devo fare. Se tu puoi mi scaricheresti bluetooth file manager da android market, perche io non riesco a scaricare, forse si trova li HOST USB,
    dai ragazzi aiutatemi grazie Francesco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy