Ciao a tutti
ho aggiornato appslib alla versione 2 come da sito, e non funziona piu' dice che non e' valido per il device.
Qualcuno mi puo' condividere l' apk originale? Non credo sia illegale, visto che e' gratis e la v. 2 e' sul sito condiviso.
Ciao a tutti
ho aggiornato appslib alla versione 2 come da sito, e non funziona piu' dice che non e' valido per il device.
Qualcuno mi puo' condividere l' apk originale? Non credo sia illegale, visto che e' gratis e la v. 2 e' sul sito condiviso.
Vai al post
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1163151
In market alternativi puoi scaricare l'apk di appslib.
ciao
Guarada che quella che ti ho indicato è la versione distribuita con il firmware di mediacom ovverosia appslib_73. Quella che scarichi dal sito www.appslib.com/latest e la appslib_76
Comunque Entrambe sono versione 2. Ora ci sono tutte e due per il download.
Vedi un po' tu
Ciao
O grazie, credevo che la versione originale fossse piu' bassa, addirittura una 1.0
ancora grazie, stasera provo.
Unica cosa, cercando in internet ho scoperto che questo errore lo da' anche in caso di server di appslib
down, c0sa che sembra capitata attorno a Natale. Qualcuno segnala lo stesso problema che ho io ?
Alberto
Ma perchè non utilizzi il Market Ufficiale di Google?
AppsLib
Credo sia arrivata l'ora per te di provare a crivere a quelli di appslib! Spiegagli che hai un MID8024 distribuito da Mediacom Italia, nato con il loro market preistallato, da cui hai acquistato anche alcune app e che ora il tablet non viene ricosnosciuto e il market non funziona.
Qualcosa del tipo, salvo errori,...
Hi, I'm [qui metti lo user name che utilizzi in appslib]. I have bought a MID8024, a Tablet distribuited by Mediacom (Italy), some time ago. It was delivered with AppsLib as default market, and I have used and bought from your platform for a while. Nowadays the AppsLib Market App does not accept and it does not work, either the original (appslib_73) as the new (appslib_76) version, with my device. As result I can't update the apps I have payed. what have I do?
ovverosia "Cosa devo da fa?"
Ciao
Risposta istantanea ed automatica di appslib
Coby tablets will no longer able to use AppsLib from March 1st 2012.
So that you can continue downloading applications, Coby asks that you change application store following the guide on their website: Consumer Entertainment Products On the Go! | COBY Electronics
in pratica appslib non funziona piu' per i coby e bisogna installate getjar, sul sito cobyusa c'e' scritto
ALL of Coby's Kyros user can easily install GetJar App Marketplace.
1. Using the tablet's browser enter: www.cobyusa.com/getjar-apk
2. In the top notifications bar, a user will notice download arrow. Slide the notifications bar down and click the notification.
3. If you miss the notification, go to Downloads, which may be found in the applications. Then click GetJar APK.
4. On the next GetJar install screen click install. When complete click Done. Then go to your applications and click the large "G" GetJar logo.
nessuno altro se ne era accorto ?
ciao
Alberto