A me da errore quando eseguo il benchmark...
A me da errore quando eseguo il benchmark...
per quel che riguada il chipset grafico ,non apre quasi nesun gioco che ho provato .
Poi non capisco con questo processore e 512mb di ram dovrebbe essere molto piu performante!
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
scusa l'ignoranza.. Benchmark quadrant è una applicazione?? perché nel market non la trovo.. in ogni caso ho scaricato CPU benchmark
se faccio il test esce : 1107 ms 996mHz.. poi ho cliccato su Refresh CPU e di nuovo test : 1085ms 996mHz.. quindi il risultato è sempre lo stesso..
poi ho eseguito lo stress test.. ma ci sta mettendo una vita.. faccio domani![]()
1)ragazzi io ho migliorato di molto l'interfaccia,ho eliminato programmi di sistema inutili e installato al posto di quella brutta versione di Musica 2.2 , Musica 3.0.1 (direttamente nella cartella di root) ho eliminato l'applib e molte altre coseadesso mi piace di più !
Se mai più tardi faccio un video e lo metto su YouTube così vedete voi un po'!
2)Ah! A me è capitato che aggiornando Aldiko alla versione 2.0.2 (se non erro) il programma parte ma nel momento in cui apro un ebook crasha il programma...a voi è successo?
Grazieee
Comunque appunto che è di una marca strana...(non una delle migliori diciamo) secondo me la garanzia non compre quasi niente...per di più il centro di assistenza telefonica è un negozio...chiamai la prima volta era un maleducato che non capiva un cavolo...avevo problemi con la sd e lui insisteva che la sd non era supportata dal dispositivo (ho risolto da solo) la seconda volta invece chiamai e mi dissi io non ne capisco il collega che se ne intende è andato al bar di fronte a prendere un caffè richiami fra 10 minuti .-. richiamai per chiedere dell'aggiornamento alla versione 2.3 ... ma disse che per ora non esce..poi alla fine disse a fine agosto :S Secondo me invece non uscirà mai... xD