-
Cordiali saluti.
E installato la rom "NitroX_V.4.0" e il "NitroX-Market 3.4.4.apk" e ho i seguenti problemi:
- Quando provo ad aggiornare le aplicazion ricevo il seguente messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo.", che posso fare?.
- Lo stesso accade quando cerco di installare le applicazioni dal market (delle migliaia di applicazioni soltanto me mostra due o tre per categoria).
- Come posso cambiare l'immagine di boot (uova arancione, rosa e viola)?
grazie.
-
-
-
Tatoo, io ho installato il nuovo FW messo a disposizione dalla Mediacom. Ma ti devo dire che con quello di prima ero riuscito a bucare il market ed a scaricare le apps, mentre con questo non ci puoi fare nulla. Poco più di una calcolatrice da tavolo. Tu a che punto sei con la 8125?
-
-
Scusa ma il nuovo firmware di cui parli è quello dell' 8125? Ma allora posso aggiornarlo? E come? Mi fai sapere x favore?? Please 
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Voglio dire non.occorre.aspettare la nitrox x 8125? C'È già l'aggiornamento ufficiale? Scusate la.banalitá della domanda ma ho da poco il mediacom 800 e sarebbe la prima volta che aggiorno. GRAZIE 1000!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Cioe x capirci..questo firmware è diverso da quello presente di default??
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Io ti consiglio di mettere quello di tattoo (Nitrox), anche lui è un cuoco (ovviamente non è benedetta parodi peró sa il canto suo XD). La rom originale ha meno funzioni, è piú lenta, non ha il market e altri applicativi che andresti a ritrovare nella nitrox.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
-
Ma la nitrox x 8125 ancora non c'è giusto? E poi chiedevo se questo firmware pubblicato sul sito mediacom è quello giá presente nell'800 o è uno nuovo e x cui posso metterlo?
-
-
Nessuno può aiutarmi a capire?
-
-
Baby Droid
La nitrox per 8125 non è ancora uscita o per lo meno non è ancora pronta (sto aspettando anche io che esca)
L'aggiornamento del nuovo firmware pubblicato sul sito Mediacom per lo SmartPad 800 in teoria "dovrebbe" eliminare i bug del vecchio firmware, cosa che nel mio tablet non è avvenuta. Comunque Milena spetta a te decidere se aspettare la nuova nitrox compatibile con 8125, oppure provare ad aggiornarlo con quello della Mediacom per vedere se ci sono risultati positivi nel tuo tablet.
-
-
Ma lo so già...aspetto Tattoo e la sua nitrox 
-
Permessi di invio