ho scaricato android assistant 14 .qualcuno di voi lo usa?
ho scaricato android assistant 14 .qualcuno di voi lo usa?
seguire la guida fino al punto 3 e installare apk Android Market versione 3.0.27
scaricabile anche dalla news di questo sito
provato e funziona
provate questo lancher e molto bello
honeycomb_launcher_Ver_1.4.0.2-H.
Ultima modifica di qaz2; 27-07-11 alle 22:37
Io non ho trovato ll'impostazione che dici te, ma ho scoperto altro: la SD quando è installata appare come una cartella con il nome EXTSD, quindi tutto risolto, devo scoprire come si fa a far andare nella SD le foto della fotocamera e leggere dalla SD gli EBook, ma non dispero. Grazie comunque
ciao
Alberto
qualcuno sa se la rottura dello schermo e' sotto garanzia?mi sono appoggiato su un bordo del tablet e lo schermo si e' spaccato.e' inutilizzabile.l'ho cpomprato da euronics 6 giorni fa.sapete se posso porre rimedio al danno ?
scarica astro e un file manager
le cartelle di sistema sono extsd = microsd
sdcard = hard disk
undisk = usb pendrive se colleghi una pendrive con il cavo nini usb in dotazione
ad esso puoi collegare un mouse una tastiera ti viene riconosciuto dal sistema operativo provato anche con un lettore ottico e funziona anche quello
con astro naviga tra le cartelle usalo come se stessi usando windows.
problemi riscontrati quadrant mi da errore decodifica video - h.264
collegandolo tramite hdmi sul tv non va in full hd
usate dolphin browser hd 6 molto piu veloce di quello installato
mi spiace ma quel genere di danno non e in garanzia
Salve a tutti. Vorrei sapere dai possessori del tablet tre informazioni:
1) il tablet supporta i giochi 3D, qualcuno li ha provati?
2) come si comporta durante la navigazione in internet? Le pagine vengono caricate velocemente e si possono scorrere agevolmente? C'è il supporto per i contenuti flash?
3) è possibile la videochat, qualcuno l'ha provata?
Grazie
Ultima modifica di mrchic; 28-07-11 alle 22:32
RAGAZZI HO UNA NOTIZIA INCREDIBILISSIMA! SONO RIUSCITO A FAR Funzionare il bluetooth sul dispositivoe va alla grandeeeee ç___ç
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App