Ciao hai provato a premere da spento il tasto home e il tasto power? Se non riesci nemmeno cosí prova con il fw del cobi. Hai letto i post precedenti per aggiornarlo? Ciao
Ciao hai provato a premere da spento il tasto home e il tasto power? Se non riesci nemmeno cosí prova con il fw del cobi. Hai letto i post precedenti per aggiornarlo? Ciao
Dopo ricerche e tentativi vari sono riuscito ad installare una versione perfettamente funzionante del Market!
Andate su questo link
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
e nella tabella, scaricate (Download o Mirror1) quello che sta nella riga CyanogenMod 6 e nell'ultima colonna (HDPI) datato 20101114: il file è
"gapps-hdpi-20101114-signed.zip".
Una volta scaricato, apritelo, andate sulla cartella "system", poi "app" e estraete (sulla micro SD) i due file
"GoogleServicesFramework.apk"
"Vending.apk"
Montate la micro SD sull'800 e installate le due applicazioni nell'ordine...
Fatto! Ora entrate con il vostro account di Google e avrete il Market a vostra disposizione!
Pierluigi
![]()
dany360 (15-10-11)
omonimo,
non credo... penso sia meglio disinstallare quello vecchio prima...
ma se quello vecchio funziona, al limite non c'è nemmeno bisogno di sostituirlo!!!![]()
OK buono a sapersi, il problema che quello vecchio non mi mostra tutte le APP, perchè non fa riconoscere
il tablet al market, mi dice nessun apparecchio collegato all'utente registrato.
Per le app che mi fa vedere funziona, mi chiede anche i soldi per quelle a pagamento. :o
ciao
Alberto
a me una vola scaricato il file " gapps-hdpi-20101114.signed.zip " non me lo fa aprire. Come devo fare???
Oggi ho trovato skype nel market (sempre quello vecchio-portoghese), lo scarica ma non riesce ad installarlo, forse perchè c'e' già una versione vecchia ? Oppure perchè ho sempre il FW 2.2 ?
ciao
Alberto
Ho appena sfornato una nuova ROM,la sto testando per correggere eventuali bug
Ne approfitto per dirvi che il sito del nostro progetto è cambiato ed è il seguente : http://nitrox-developers.blogspot.com/
Presto la ROM sarà reperibile direttamente dall'indirizzo sopra citato
Buona Serata !