-
Senior Droid
E' possibile contribuire al progetto in qualche modo!?!
EDIT: ho installato la versione 2.3 fornita dalla mediacom. Accedendo alla fotocamera mi chiude l'applicazione con il messaggio di interruzione improvvisa del processo. Qualcuno per caso sa come mai?
Ultima modifica di Giacky91; 17-10-11 alle 20:39
-
-
-
Androidiano
Salve a tutti,
ieri ho rotto il vetro del toch......mi suggerite dove reperire il ricambio......ho come fare per ripararlo?????
aiutoooo
-
-
Senior Droid
ripararlo mi sa che è impossibile :-( dovrai sostituire....
-
-
Androidiano VIP
giacky prova ad installare la nuova rom e fammi sapere
-
-
Senior Droid
Mi piacerebbe veramente molto. solo che il tablet è di mia sorella e non la vedo fino al 28/10....cavolo. Mi dispiace non poterla provare.
Le ho installato la versione 2.3 domenica e l'ho usata per pochi minuti, giusto per verificare che la fotocamera non funzionasse :-(
-
-
Androidiano
TATTOO, anche tu sei in debito con me per un thanks.....ricordi?????il dente blu??? la guida a come attivarlo???? Ah ah ah....
-
-
Androidiano VIP
Bhe veramente la guida la feci io su youtube O.o xD
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ultima modifica di stiwi78; 17-10-11 alle 23:35
-
Il seguente Utente ha ringraziato stiwi78 per il post:
-
Senior Droid
un piccola cosa off-topic...( spero che nessuno se la prenda!!) ma perchè vi siete impuntati su questo ringraziare?!? si vince qualcosa
?!?!
spero non mi odiate per questa domanda!!
-
-
Androidiano
leggi dall'altra parte......ci sono persone che si sbattono e vanno ringraziate.....io e tattoo scherziamo su questo,ma ci sono persone che ne approfittano e non ringraziano......non si vince nulla.....e ora smettiamola con ste cagate.....e imparate a ringraziare quei 4 gatti che stanno sperimentando ogni giorrno per migliorare ed aiutare...e non parlo solo per me,ma per tutti quelli che stanno lavorando attivamente al progetto.....
-
Permessi di invio