CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Rom sulla base di Kepler 2.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hashtrash Visualizza il messaggio
    Os escribo en mi lengua a ver si asi nos entendemos mejor. segun bq hay 2 versiones de hardware la vuestra que llega hasta la compilacion 1.0.24 y que lleva un modelo de camara, y la mia que es la nueva pero solo cambia en que lleva una camara de otro fabricante por lo que la camara con vuestras rom no funciona en mi tablet pero en la vuestra si.
    la version que os he puesto es la version 2.0.1 que es para mi camara y va muy bien realmente. Yo queria pediros que si podiais hacer dos rom una para vuestro modelo con vuestra camara y otra para mi modelo con mi camara ya que las vuestras van muy bien pero no me funciona la camara. Bq ha anunciado que estan haciendo una rom con soporte oficial para lapices 3G y Bluetooth. que saldra en este trimestre y mas adelante han dicho que estan trabajando en una version ICS.
    Un saludo
    thank you so much for the informations ! so, we will have a coming soon ICS ?
    have bq kernel sources ?
    sorry for my bad english xD
    Ultima modifica di simon14; 10-01-12 alle 17:29

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Hola Hashtrash, gracias por la informacion. Hemos entendido ... Espero que 'nuestros' chefs pueden ayudar. Saludos.

    Quote Originariamente inviato da hashtrash Visualizza il messaggio
    Os escribo en mi lengua a ver si asi nos entendemos mejor. segun bq hay 2 versiones de hardware la vuestra que llega hasta la compilacion 1.0.24 y que lleva un modelo de camara, y la mia que es la nueva pero solo cambia en que lleva una camara de otro fabricante por lo que la camara con vuestras rom no funciona en mi tablet pero en la vuestra si.
    la version que os he puesto es la version 2.0.1 que es para mi camara y va muy bien realmente. Yo queria pediros que si podiais hacer dos rom una para vuestro modelo con vuestra camara y otra para mi modelo con mi camara ya que las vuestras van muy bien pero no me funciona la camara. Bq ha anunciado que estan haciendo una rom con soporte oficial para lapices 3G y Bluetooth. que saldra en este trimestre y mas adelante han dicho que estan trabajando en una version ICS.
    Un saludo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ha scritto entro marzo/aprile la rom ufficiale con 3G e BT, più avanti il rilascio di una versione ICS su cui stanno lavorando.
    Ciao. Direi ottime notizie per tutti.

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    thank you so much for the informations ! so, we will have a coming soon ICS ?
    have bq kernel sources ?
    sorry for my bad english xD

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hashtrash Visualizza il messaggio
    Os escribo en mi lengua a ver si asi nos entendemos mejor. segun bq hay 2 versiones de hardware la vuestra que llega hasta la compilacion 1.0.24 y que lleva un modelo de camara, y la mia que es la nueva pero solo cambia en que lleva una camara de otro fabricante por lo que la camara con vuestras rom no funciona en mi tablet pero en la vuestra si.
    la version que os he puesto es la version 2.0.1 que es para mi camara y va muy bien realmente. Yo queria pediros que si podiais hacer dos rom una para vuestro modelo con vuestra camara y otra para mi modelo con mi camara ya que las vuestras van muy bien pero no me funciona la camara. Bq ha anunciado que estan haciendo una rom con soporte oficial para lapices 3G y Bluetooth. que saldra en este trimestre y mas adelante han dicho que estan trabajando en una version ICS.
    Un saludo
    @Hashtrash
    Link: https://www.androidiani.com/forum/me...-2-0-1-bq.html

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Hola Hashtrash, el mágico Fintematic está trabajando para usted, aquí la nueva compilación: https://www.androidiani.com/forum/me...-2-0-1-bq.html
    Salu2

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Hola Hashtrash, gracias por la informacion. Hemos entendido ... Espero que 'nuestros' chefs pueden ayudar. Saludos.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    fintematic (11-01-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma i link non vanno....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)

  1. 15-01-12, 22:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy