CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Per il signor Daniele di mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Per il signor Daniele di mediacom

    dato che mi hai bloccato (nn riesco inviarti i mex privati lo scrivo qui)

    infatti io ho detto senza offesa signor Daniele. se ti ho offeso ti chiedo scusa ma è inutile che dici così perchè non sai che dire dato che io e gli altri abbiamo ragione. che ha da dire a sua discolpa??

    se qualcuno ha il suo indirizzo email me lo puo passare per privato cortesemente?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    anche a me non ha dato risposte oggi...
    comunque basta scrivegli al supporto mediacom supporto.mediacom@mediacomeurope.it , che tanto lui le legge sempre, anche fuori orario di lavoro...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jacock per il post:

    croccio (10-01-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma cosa è successo?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    I toni sembrano un pò melodrammatici ... effettivamente incuriosisce. Forza Croccio, qualsiasi sia il problema ti appoggio! Spero tu riesca nell'intento, personalmente l'ultima mail che ho inviato al supporto/Daniele è del 30/12, ma devo ancora ricevere risposta. Ci sta che ci sono stati giorni di chiusura, che si sia accumulata della posta (spero per tutti non solo lamentele). Il ritardo è un pò sospetto anche considerando che tempo addietro era stato sempre sollecito.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da nunzio.ct Visualizza il messaggio
    ma cosa è successo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy