Visualizzazione stampabile
-
Ciao Finte, grazie ad hashtrash, la tua rom e un simil-topic è anche qui ...ROM [FinTaDr0iD v 2.7][FULL ROOT & EXT4] [BT] [NO 3G][FW.2.0.1 BQ] - HTCMania .
Spero che l'amico spagnolo ci manterrà aggiornati sui prossimi rilasci e novità di firmware BQ.
Hashtrash, yo queria que usted mantenga nos informados de las nuevas compilaciones de BQ. Saludos.
-
ma non c'è nessun mdo per far funzionare il 3g con qsta rom fintematic?
-
E' basata su altro firmware.
La 2.6.1 è Prestigio ed è 3G, questa è derivata dall'ultimo fw Kepler BQ ed è no 3G ... varia la composizione applicativa, il kernel.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
nini6616
buona sera scusate la domanda magari sara stupida ma cosa cambia dalla 2.6.1? kmq grazie mile per le rom a tutti quanti siete fantastici
-
quindi dovremmo rassegnarci ke il 3 g nn funzionera mai su qsta rom?
-
Ritengo di no, non avendo comunque sorgenti e basi per innesto ... ma ci sono le rom già 3G.
La scelta ormai è ampia. Puoi provare, verificare, decidere.
Ciao
Quote:
Giggin90
quindi dovremmo rassegnarci ke il 3 g nn funzionera mai su qsta rom?
-
Quote:
otticus
Spero che l'amico spagnolo ci manterrà aggiornati sui prossimi rilasci e novità di firmware BQ.
Hashtrash, yo queria que usted mantenga nos informados de las nuevas compilaciones de BQ. Saludos.
Non preoccupatevi .. vi terremo informati
grazie mille
-
E bravo a mio compare che non si ferma un minuto ;) cmq compa' io preferisco la 2.6.1 xke' x me ip 3g e' indispenzabile..... ;) continua cosi.... XD 6 un grande...
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
grazie per la risposta! Lo sto provando da 2 ore mi sembra molto piu veloce di qualsiassi romke abbia provato! mi sembra di usare un altro tabblet! kmq una domanda avrei riguardo al 3g io nn ho kapito ce la possibilita di colegare una chiaveta della tim "onda" al tablet? grazie in anticipo e siete super vi amiro
-
Quote:
Originariamente inviato da totillo
E bravo a mio compare che non si ferma un minuto ;) cmq compa' io preferisco la 2.6.1 xke' x me ip 3g e' indispenzabile..... ;) continua cosi.... XD 6 un grande...
Inviato dal mio DESIRE HD usando
Androidiani App
Grazie compà :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ciao Fintematic, vorrei ringraziarti per lo splendido "regalo" che ci hai fatto. Questa rom è molto più fluida delle altre ed il tab reattivissimo, però non riesco a far funzionare la fotocamera. Ho provato ad installare l'apk che hai allegato in prima pagina, ma ricevo sempre un errore ("tipo installazione non riuscita")...mi daresti una dritta per riuscirci?