E' un problema del firmware Bq Kepler, con la Fintadroid versione 2.6.1 che invece è basata su Prestigio 1.0.21 non succede più perché hanno risolto. Non succede sempre, solo quando stacchi il wifi dal widget
ameris (14-01-12),canebricco (13-01-12)
Anche per la camera e' un problema bq fw,vero? Pensi che si possa ovviare in qualche modo? Cmq ho notato nelle tue ultime rom(diciamo dalla 2.5 in poi) un discreto risparmio nel consumo della batteria ,3g o meno,puo' dipendere dall'ext4? Grazie mille per il tuo lavoro. Canebricco
Qualcuno avrebbe la pazienza di postare i pregi di questa rom rispetto la 2.6.1???
grazie in anticipo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Sono passato adesso a questa fantastica rom, ma non appena entro nell'applicazione della fotocamera, mi dice che c'e un errore? E mi chiude tutto..
Solo a me fa cosi'?
ameris (14-01-12)
fintematic (13-01-12)
ho provato con l' app originale ma la fotocamera continua a non andare.
Anche a me la fotocamera non funziona anche con le app in prima pagina
Ritorno alla 2.6.1....attualmente la migliore in circolazione Grande Finte.......
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Rom Fintadroid 2.6.1
fintematic (14-01-12)
Quoto, sia la cam non funziona più neanche con l'app originale,
ed è tornato il Bug freeze quando si stacca il wi-fi o dal widget o dalle impostazioni (ieri sera me l'ha fatto)
Secondo me sarebbe meglio presentare questi problemi al primo post nella descrizione della rom
e cmq mi resta che passare al fintadroid 2.6.1 anche secondo me resta la migliroe.
fintematic (14-01-12)
otticus (14-01-12)