Visualizzazione stampabile
-
eh si..quel sito per il download è morto e mi piacerebbe scaricare il pacchetto per prelevare il kernel per riflashare con pistoone il mio 810c. Graziee :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lell0
eh si..quel sito per il download è morto e mi piacerebbe scaricare il pacchetto per prelevare il kernel per riflashare con pistoone il mio 810c. Graziee :)
Ciao,
Il kernel lo trovi nella discussione della rom 3.0 tra le istruzioni
-
Quote:
fintematic
Ciao,
Il kernel lo trovi nella discussione della rom 3.0 tra le istruzioni
ok grazie! ma già ho risolto adesso che ho cambiato il kernel la fotocamera funziona perfettamente! forse ho qualche problema con i widget, ma adesso testo meglio :)
-
ma i link non funzionano :-X
-
Quote:
lell0
ok grazie! ma già ho risolto adesso che ho cambiato il kernel la fotocamera funziona perfettamente! forse ho qualche problema con i widget, ma adesso testo meglio :)
Perfetto..funziona tutto! L unica cosa è che non tiesco a collegarlo ad una rete ad hoc creata da un lg black in modalita hotspot mobile. Ho cercaato in rete, ma nulla :( soluzioni??
-
Quote:
katapanstore
ma i link non funzionano :-X
Appena puoi potresti fare un refresh dei link? Allucinante che ora anche multipload sia chiuso..forse è meglio usare piattaforme come github o dropbox..Grazie e complimenti per il lavoro! :)