Visualizzazione stampabile
-
domanda per il 3g
ciao a tutti.. ho visto che ormai con le rom si può avere il tanto atteso 3g.. ho già montato una rom che lo supporta..e volevo solo sapere una cosa... è possibile collegare il cellulare usandolo come modem e andare in 3g col tablet?? o serve per forza una chiavetta?!
-
Se cerchi nel forum trovi quante info vuoi, così sarebbe meglio accodarsi a qualche topic sull'argomento esistente e postare li, per non disperdere info, qualsiasi valore abbiano. La risposta è si, dipende molto dal cellulare e dal modo con cui vuoi/puoi connetterlo al tablet.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
deja
ciao a tutti.. ho visto che ormai con le rom si può avere il tanto atteso 3g.. ho già montato una rom che lo supporta..e volevo solo sapere una cosa... è possibile collegare il cellulare usandolo come modem e andare in 3g col tablet?? o serve per forza una chiavetta?!
-
grazie per la risposta, ho cercato in giro sul forum ma trovo solo discussioni per chiavette..sul collegamento del cellulare nada.. il mio cellulare è un samsung e monta bada e vorrei connetterlo in 3g quando sono fuori e non c'è linea wifi
-
Ma dai, solo oggi avrò risposto in almeno due topic per lo stesso argomento, anche se finora mai affrontato bada ... ma i concetti sono gli stessi.
Guarda per esempio qui (per bada):
Guide Samsung Wave S8500: come usare il tethering wi-fi per connettere un iPad o un PC
e prova col tablet.
Ciao
Grazie nel forum si fa cliccando su thanks...
Quote:
deja
grazie per la risposta, ho cercato in giro sul forum ma trovo solo discussioni per chiavette..sul collegamento del cellulare nada.. il mio cellulare è un samsung e monta bada e vorrei connetterlo in 3g quando sono fuori e non c'è linea wifi
-
sarà, ma per gli smartphone non ho trovato nulla.. il grazie era per aver risposto.. e non lo si richiede sei un pò troppo sfacciato. comunque sia non ho risolto.. il mio è un wave 535 pro e non supporta il tethering..
-
Ti ringrazio io allora per l'informazione .... mi mancava. Buona fortuna .
Quote:
deja
sarà, ma per gli smartphone non ho trovato nulla.. il grazie era per aver risposto.. e non lo si richiede sei un pò troppo sfacciato. comunque sia non ho risolto.. il mio è un wave 535 pro e non supporta il tethering..