-
Baby Droid
SEMI-BRICK: Chainfire3D Pro !
Assurdo a momenti buttavo il tablet!
dopo aver installato chainfire 3d pro, sono andato su impostazioni, e mi ha chiesto che per installare
il programma dovevo installare dei driver.. fino a qui tutto ok,
poi mi appare una finestra se potevo dare il consenso al programma "super user" e ho accettato
mi si riavvia il tablet, e schermata di startup all'infinito senza che caricava più...
ma neanche con reset niente...
TABLET MORTO
fortunatamente ho provato ad aggiornare una vecchia rom ora rifunziona tutto ma naturalmente ho perso tutto
non avevo fatto neanche il backup!
voglio capire come mai è successo questo... e quindi chainfire non funziona sul nostro tablet?
grazie.
-
-
-
se ti fossi preso la briga di cercare prima sul forum avresti saputo che Chainfire sul nostro dispositivo funziona solo con la rom 5.0 di Pistoneone e non avresti perso tutto..
Sei causa del tuo male e quindi devi piangere te stesso e la tua scarsa attitudine alla lettura 
PS:
scherzo naturalemnte, pero' cerca prima di fare esperimenti se qualcuno ha già fatto lo stesso errore o al max fai un backup preventivo con Titanium
-
-
Baby Droid
e già effettivamente è colpa mia 
cmq consiglio a tutti di leggere le faqs in sticky qui, prima di fare qualche tentativo alla cieca come ho fatto io..
spero di non fare altri errori in futuro, meno male che ho risolto..
-
-
Senior Droid
Se vuoi usare il chainfire metti la rom PistoneOne 5.0 e vai senza problemi.
-
-
-
Permessi di invio